“Buon soggiorno”

Alexia Palace Hotel Residence
Classificato al n.154 di 189 hotel a Cesenatico
“Buon soggiorno”
Recensito il 27 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata ospite di questa struttura per tre notti e posso solo dire che tutto e' stato buono . Camere ampie e spaziose . Buona la pulizia e bella la piscina . Personale cortese . Colazione con sufficiente scelta. Sicuramente da consigliare .

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 23 luglio 2012

Per la prima volta nella mia vita ho deciso di passare le mie vacanze con degli amici in Riviera e consigliato da alcuni miei amici che ci erano già stati, ho optato per questo albergo. Un hotel a 4 stelle situato in zona strategica, a 5 minuti dal mare e sono rimasto davvero soddisfatto. Le camere sono molto ampie (io ho optato per quella più economica ) e sono dotate di ogni comfort quale tv grande, frigo in camera , vasca idromassaggio e una colazione molto abbondante.Sono rimasto davvero strabiliato nel vedere una varietà di cose a colazione , dai biscotti alle fette biscottate dal thè al cappuccino. Per quanto riguarda la cortesia e gentilezza del personale, bhe che dire: impeccabile. Un giorno ho avuto un problema nella mia camera e appena contattata la reception, nel giro di 3 minuti si è presentata sia la cameriera che successivamente il tecnico ed insieme siamo riusciti in breve tempo a risolvere tutto. Nel complesso davvero molto soddisfatto, e a dir la verità quando sono andato via mi è un pò dispiaciuto lasciare quel posto meraviglioso. Ovviamente per i pasti, vicinissimo all'hotel vi sono due ristoranti convenzionati che fanno un piccolo sconto se si alloggia vicino. Di sicuro ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Rome
Recensito il 5 luglio 2012

Leggendo i commenti negativi riportati mi chiedo davvero dove queste persone hanno alloggiato. Ho pernottato per 3 notti e mi sono trovato molto bene. Cortesia, cordialità e ambiente molto ben curato nell'aspetto e nel dettaglio.Le receptionist sia all'arrivo che alla partenza sono sempre state gentilissime, la camera, curata davvero bene nell'arredamento presenta un bagno molto grande con doccia idromassaggio (calda), una stanza molto ampia con divano e un letto molto grande con tv lcd. Il garage coperto molto ampio con tv a circuito chiuso (una garanzia in più per chi ha la macchina). La prima colazione presentava una grandissima varietà di biscotti di vario tipo con una ampia scelta di bevande calde e cornetti freschi e fragranti. Ovviamente tutto l'ambiente molto pulito, molto controllato ( servizio di portierato anche di notte) e perdipiù vicinissimo al mare (meno di 10 minuti) e attaccato a 3 ristoranti . Davvero molto molto positiva la gestione

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Modena, Italia
Recensito il 4 giugno 2012

ho prenotato una stanza , la junior suite con vasca idromassaggio , per il week end del 2 giugno con la mia fidanzata , la n° 502 , il prezzo sicuramente non è da ostello della gioventù , e almeno ti aspetti di poter fare la doccia con acqua calda , ma all' alexia " palace " sembra che ciò non sia possibile , infatti arrivata l' ora di prepararci per uscire la " bella " sorpresa , dalla doccia usciva solo acqua fredda o al massimo appena un filo di acqua appena tiepida e per non più di due o tre minuti , alla reception , da mè subito interpellata , non mi sanno dare nessun aiuto , e l' indomani mattina stassa cosa , sempre acqua fredda , in compenso la vasca idromassaggio , da loro accesa e regolata , dava una temperatura di 43 gradi , roba da ustione , morale : idromassaggio troppo caldo , doccia troppo fredda però conto senza sconto o scuse , di sicuro non mi rivedranno più .... preciso che io all' alexia 3-4 volte l' anno un week end lo faccio ... anzi facevo ...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Cesenatico

Padova, Italia
Recensito il 19 maggio 2012

L'albergo si presenta come un insieme di palazzine con una reception comune, piscina e ristorante.
Le camere sono molto spaziose e l'arredamento è di buon gusto. Doccia con idromassaggio in bagno.
I terrazzi delle stanze sono spaziosi e vivibili. Garage coperto e controllato.
Buona vicinanza al mare.Servizio di reception buono. Tre ristoranti vicino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Recensito il 19 aprile 2012

Location pessima, nella parte peggiore della città, in una zona brutta e degradata, nonchè ad almeno 10 minuti dal centro. Belli gli ambienti comuni e le stanze, molto spaziose, anche se davvero male arredate. Il personale di reception, segretarie e portiere, sono gentili e disponibili. Ma i dolori giungono dai servizi: camere sporchissime e freddissime, box doccia rotto, colazione con prodotti di qualità molto discutibile (avete presente le crostate del discount da 1 €?) e personale di sala come sempre straniero, che non parla una parola di italiano e non sa cos'è un cappuccino! Mi è arrivata una tazza con del caffè fatto con una macchinetta a cialde e allungato con latte freddo! Se poi vedete un signore corpulento che si aggira fin dal mattino presto a urlare insulti contro i dipendenti non preoccupatevi: non è un pazzo uscito dal manicomio, ma solo il proprietario della struttura! Mai vista una cosa simile, manco al mercato del pesce! Vada per una notte o due per lavoro, ma una vacanza qua non ce la farei nemmeno se mi venisse regalata! Peccato, perchè Cesenatico è un bel posto d'estate, ma non qui e non in questo residence...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 15 aprile 2012

Fatta salva la cordialità dello staff elenchiamo i seguenti commenti:
-stanze spaziose ma poco funzionali e dotazioni che hanno bisogno d manutenzione
- abbiamo avuto la sfortuna d trovare il copriletto macchiato
- il centro benessere è piccolo e caro rispetto ai servizi offerti
- il centro benessere poco pulito e un po' trasandato
- la colazione è abbondante
- posto ideale x chi arriva in treno, l hotel si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione e vicino al centro storico

• Ha soggiornato in Aprile 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Lalla - Beauty & Relax
Hotel Sirena
Hotel Sirena
N. 98 di 189 a Cesenatico
Biondi Hotels - Wivien e Canada

Conosci Alexia Palace Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexia Palace Hotel Residence

Struttura: Alexia Palace Hotel Residence
Indirizzo: Viale Camillo Benso Cavour 20, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Spa Piscina
N. 11 hotel con spa a Cesenatico
N. 21 hotel di lusso a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Alexia Palace Hotel Residence 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexia Palace Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alexia Palace Hotel Residence Cesenatico