“perfetto per famiglie o week end relax”

Alexia Palace Hotel Residence
Classificato al n.151 di 190 hotel a Cesenatico
Chiasso, Svizzera
“perfetto per famiglie o week end relax”
Recensito il 24 luglio 2011

cercate una soluzione comoda confort non carissima bel mare e posto carino per uscire la sera allora venite qui.
Le stanze sono comode belle molto spaziose con bei balconi adatto a famiglie con bambini se dovesse essere una giornata variabile la piscina in hotel riparata dal vento grazie al muretto dove potrete crogiolarvi al sole posteggio gratis internet gratis buffet colazione fino alle 11 non manca nulla struttura grande e comoda nulla da dire e cesenatico é molto carina non dimenticate di mangiare la piadina ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

reggio emilia
Recensito il 30 aprile 2011

Negli ultimi quattro anni ho soggiornato diverse volte in questo albergo sia per week-end che (una volta) per una settimana con formula residence. Mi sono sempre trovato bene. In genere alloggio in un bilocale con angolo cottura molto spazioso. Per me che non sono interessato a formule di pensione completa è una soluzione comoda e conveniente. Gentile il personale ed in particolr modo le impiegate della reception.
Ben assortita la prima colazione.
Unico difetto: se avete auto molto basse sulla strada o un gancio di traino fate attenzione nello scendere lungo la rampa di accesso al garage.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
bergamo
Recensito il 19 settembre 2010

Premesso che questo hotel mi è stato assegnato in automatico con la prenotazione online di un pacchetto per Mirabilandia con abbinato un 4 stelle.Ho letto alcune recensioni discordanti e per questo desidero offrire anche la mia.
La nostra comitiva era formata da due famiglie di 2 adulti e due bambini, di cui la mia con un infant. L'albergo resta in una zona leggermente decentrata dal centro di Cesenatico (10 minuti a piedi), ma comunque facilmente raggiungibile. Il personale della reception è sufficientemente cortese e la piacevole sorpresa è che l'hotel dispone di un grande garage interrato chiuso con saracinesca, così da poter l<asciare l'auto al riparo e non dover pagare parcheggi. La camera è una sorta di appartamento bilocale con angolo cottura fornito di tutto il necessario per cucinare con piastre elettriche e mangiare all' interno. Ben curata nei particolari,pulita quotidianamente (personale dele pulizie discreto e gentile),con due televisari e aria condizionata.L'hotel dispone di una piscina abbastanza grannde non troppo profonda ed una vasca tipo jacuzzi riscaldata per gli amanti dell'idromassaggio, con il bagnino a pieno servizio che pulisce entrambe più volte al giorno.Alcune camere dell'albergo sono dotate anch'esse di jacuzzi esterna.
L a colazione dell'albergo è di tipo continentale e sufficient. ricca , anche se unico neo c'erano solo due ragazze a servire che si facevano in 4 per arrivare a soddisfare tutti.
Consiglio a tutti questo hotel, anche se il mare di Cesenatico no è sicuramente una bellezza caraibica.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Savona
Recensito il 20 luglio 2010

Sono stato con 20 amici (tutte persone tranquille tra i 25 e i 30 anni) presso questa struttura, per un week end, e devo subito dire che l'hotel è comodo, spazioso, e con una colazione adeguata anche se non stratosferica.

Ho prenotato questo albergo tramite un tour operator che si occupa dei pacchetti per i vari parchi di divertimento (con giostre e acquatici) dislocati in quella zona della riviera romagnola.

Noi eravamo distribuiti in 5 camere quadruple, comode, spaziose e che comunque garantivano una buona separazione tra le due diverse zone notte. Letti molto comodi. Cliamtizzatore ben funzionante. Bagno pulito e spazioso.

La struttura è dotata di una bella piscina e di un idromassaggio all'aperto.
Esiste un garage sotterraneo gratuito fino ad esaurimento, molto comodo.

Alla reception ci sono impiegati disponibili e gentili.

Nel complesso un albergo in ordine e che può essere sfruttato sia da coppie, che da gruppi di amici che da uomini d'affari.

Buono il rapporto qualità/prezzo. Ottima la collocazione (non vicina al mare) ma vicina alla statale adriatica, dorsale fondamentale dei trasferimenti in quella parte d'Italia.

Consigliato.

Emanuele e Franci

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Treviso
Recensito il 11 novembre 2009

Sono stato di recente con una mia collaboratrice in quest'Hotel, io ero a Bologna lei ad Ancona e cosi ci siamo trovati a meta' strada e seguendo il suo suggerimento ho prenotato. Per una sera. La struttura e' bella nuova grande e l'Hotel e' con tutte le comodita'. Il personale e' un po' freddo ma in certe situazioni discrezione equivale a professionalita'. Perfetto per una "one night stand". Dal mio punto di vista assolutamente non adatto ad una famigliola con bimbi che vanno a Cesenatico per una vacanza. L'Hotel si trova infatti nella zona chiamata "ponente" di Cesenatico che anche se distante 4/5 km dal centro in linea d'aria per la bellezza paesaggistica e turistica ne e' lontana anni luce. Basta soggiornare in Hotel poi andare in centro a Cesenatico nella zona del porto leonardesco per rendersene conto. Nonostante l'iniziale Autunno e nonostante il cielo nuvoloso Cesenatico ci e' comunque piaciuta ma "ponente" dove era ubicato l'Hotel sembrava quasi un villaggio fantasma, con alberghi di gran lunga fra i peggiori (almeno dall'aspetto esterno) qualche night club e appartamenti deserti abitate probabilmente da signorine che esercitavano il "mestiere piu' antico del mondo" (beate loro che non pagano le tasse...e scusate il sarcasmo).

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
rimini
Recensito il 7 novembre 2008

sono stato per lavoro a cesena e mi hanno suggerito questo residence-hotel......le camere sono molto spaziose, l'albergo e' in zona tranquilla vicino al mare.....molto utile il garage al coperto..

• piaciuto di più — e' mmolto spazioso
  • piaciuto di meno — tornare a casa
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Lalla - Beauty & Relax
Biondi Hotels - Wivien e Canada
Hotel Miramare
Hotel Miramare
N. 89 di 190 a Cesenatico

Conosci Alexia Palace Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexia Palace Hotel Residence

Struttura: Alexia Palace Hotel Residence
Indirizzo: Viale Camillo Benso Cavour 20, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Spa Piscina
N. 11 hotel con spa a Cesenatico
N. 20 hotel di lusso a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Alexia Palace Hotel Residence 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexia Palace Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alexia Palace Hotel Residence Cesenatico