“Vacanza ideale !!!! Speriamo di tornarci presto!!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Club Family Hotel Executive

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Club Family Hotel Executive
Classificato al n.3 di 189 hotel a Cesenatico
taranto
“Vacanza ideale !!!! Speriamo di tornarci presto!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

e' ovvio !!!!!! ognuno ha impressioni del tutto personali sui posti che frequenta ....ma io e tutta la mia famiglia Antonio , Sofia e Lorenzo non possiamo non esprimere la nostra sorpresa e il nostro ringraziamento per esser capitati all'Hotel Executive di Cesenatico e aver conosciuto tutti i ragazzi dello Staff e dell'animazione .
La piccola Sofia era al suo primo viaggio e dai suoi sorrisetti mi è parso di capire che, pur essendo troppo piccola per apprezzare il tutto , si sentiva particolarmente coccolata e ben voluta da tutti e in particolare dalle ragazze dell'animazione....Lorenzo passava le sue giornate al mare chiedendomi : mamma quando c'è la baby dance ?.....
Mentre io e mio marito potevamo rilassarci in piscina o al mare sorseggiando sempre qualcosa di fresco !!!!!!!!!!!!
Forse parole retoriche le mie.......ma credo proprio che anche per questa stagione , cari ragazzi del Club Family Hotel e caro Direttore , ci avrete ancora come ospiti e dovrete sopportare anche le mie due piccole pesti....un po scatenate ma tanto divertite da tutto il contesto.
Io posso solo ringraziare tutti .........e dirvi " ci vediamo presto"
A dimenticavo ..... quest'inverno mi sono messa a dieta cosi' nelle mie prossime vacanza sarò libera di degustare ogni prelibatezza che vorrete propormi.
Un bacio e un abbraccio da Antonio , Maria , Sofia e il piccolo Lorenzo.

• Punteggio 5 su 5
Andrea F, Direttore generale alle Club Family Hotel Executive, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Carissimi Antonio Maria Sofia e Lorenzo, non vediamo l'ora di riavervi ospiti anche quest'anno nel nostro Hotel. Vi coccoleremo anche con le novità 2012, come il Soft Ice durante il giorno per i bimbi ma anche per i grandi golosi. Avrete già letto sul nostro sito oppure sulle pagine di FB che quest'anno abbiamo incluso anche il servizio pediatrico per la tranquillità di tutti i genitori. Il nostro fantastico staff, Pino lo chef, Thomas il caposala, Viorika la responsabile piani, le nostre bariste Chiara e Svetlana e Luca che sarà al Bar in spiaggia ( per potervi deliziare anche sotto l'ombrellone con i suoi ottimi caffè cappucini e sopratutto i suoi strepitosi cocktail alcolici e non con la Sua squisita gentilezza, professinalità e competenza) .
Tutte le ragazze al ricevimento Eloisa Ramona e Jessica e con tutta la nostra fantastica animazione ( notizia ufficiale con ALEX anche quest'anno dei nostri ) della Tartaruga Service Vi aspettiamo....PS. E mi raccomando !!! Diffidate dalle imitazioni !!! ;-)
Andrea Falzaresi con tutto il suo Team Club Family Hotel

Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (87)
Vicenza
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Forse le nostre aspettative erano elevate, il prezzo pagato per il soggiorno (senza alcuno sconto) era notevole e quindi ci aspettavamo ottima qualità. Abbiamo soggiornato 13 giorni. L'hotel è sicuramente bello e pulito, ottima qualità e quantità di cibo. L'animazione è stata buona per la prima settimana di soggiorno, perfettamente ripetitiva nella seconda. L'acqua della piscina è fredda, è veramente fredda. Possono giustificarsi con tutte le temperature, l'acqua è fredda e in tutte le altre piscine che abbiamo frequentato non abbiamo mai avuto questo problema. Buona la sistemazione della camera. Assolutamente negativo l'installazione di un televisore crt 14" con pochi canali a disposizione e spesso con problemi di ricezione (è vero, al mare non si guarda la tv, ma chi ha figli o solo per aggiornarsi, almeno un'oretta al giorno la televisione viene accesa e in un Hotel a 4 stelle....un televisore migliore è d'obbligo). Delusi.

Consiglio sulle camere: consiglio di accertarsi del tipo di televisore presente in camera.
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Gentilissima famiglia di Vicenza, Vi ringrazio per la Vostra gentile e accurata recensione su TripAdvisor. Inanzitutto Vi ringraziamo per le note positvi per quando riguardano la Vostra recensione nei nostri confronti, ma ci dispiace ( sempre) quando le aspettative delle Vostre vacanze sono superiore a quelle ricevute. Per quando riguarda le TV purtroppo siamo consapevoli che sono da sostituire ( su 137 noi ne abbiamo già sosituite circa 30 pezzi di nostra iniziativa anche se siamo solamente Gestori del Hotel e la competenza spetterebbe ai propietari della struttura stessa, ma ci impegneremo per sostituire tutte nel più breve tempo possibile.
La nostra piscina è riscaldata e la temperatura è costantemente dai 25/26° gradi ( dimostrabili ogni volta che si desidera ) in cresceno...anzi , in molti periodi della stagione ha sfiorato i 32°. Purtroppo non essendo nè una piscina termale nè una piscina coperta la temperatura ne risente molto con lo sbalzo termico notturno ( e se la notte la temperatura scende sotto i 18° non c'è riscaldamento che tenga con una piscina esterna come la nostra).
E se magari vorrà nuovamente trascorrere una Vacanza in nostra compagnia ci ricordi di richiedere una camerea con TV LCD, e noi Vi acconteneremo senz'altro.
Cordiali saluti Andrea Falzaresi Club Family Hotel
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Io sono stata all'hotel Executive solo per una settimana a giugno del 2011 ma avrei voluto rimanere per tutta l'estate, infatti quest'anno ci ritorno per due settimane a Luglio!!! il mio giudizio è ottimo io mio marito e mio figlio di 3 anni eravamo nelle camere economy perchè abbiamo prenotato tardi e abbiamo trovato solo quelle a disposizione ma devo dire che quest'anno l'ho scelta ancora perchè si affaccia sulla piscina...cibo ottimo animazione ottima con Alex che era il più simpatico di tutti in effetti come ho letto in altre recensioni il capo animatori non era dei più simpatici...parola di ex animatrice...insomma la vacanza ideale!!! complimenti a tutti voi per aver reso una settimana di vacanza un sogno...grazie e spero di rivederci quest'anno!!!! Samuela

• Punteggio 5 su 5
Gentilissima Signora Samuela e famiglia, ringazio di cuore per la Vostra gentile recesione.
Siamo lieti di comunicarVi ufficialmente la presenza anche quest'anno del nostro animatore Alex, di cui tutti noi siamo molto contenti.
Inoltre" sguadra vincente non si cambia "...con Pino lo chef e tutto il suo staff in cucina...Thomas, il caposala, con tutti i suoi ragazzi ai tavoli....Viorika responsabile pulizie, con le ragazze ai piani e camere...Le nostre bariste Chiara e Svetlana ...Luca il nostro barista che sarà il responsabile da quest'anno al Bar in spiaggia ( e quì aspettatevi molte novità ...) . ..e per ultime, ma non per importanza, tutte le ragazze al ricevimento che Vi accologono e Vi accompagnano durante tutta la Vostra vacanza Eloisa, Ramona Jessica e tutti noi...
Vi aspettiamo anche quest'anno per potervi nuovamente coccolare, viziare e farvi trascorrere una Vacanza in pieno relax insieme a tutti noi...
Cordialissimi saluti da Cesenatico Andrea Falzaresi Club Family Hotel
Cuneo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Ormai è la nostra seconda casa! Da Tre anni le vacanze estive le trascorriamo in questo meraviglioso Hotel. La mia piccola Gaia per tutto l'inverno chiede quando arriva l'estate per tornarci. E come darle torto, visto che riescono a fare trascorrere dei giorni indimenticabili a grandi e piccini! E' tutto curato nei minimi dettagli: le ragazze della reception disponibilissime e gentilissime, le camere pulitissime, il cibo buonissimo e abbondante, molto bravi i ragazzi dell'animazione (soprattutto Alex) e non invadenti, il direttore e tutto lo staff cordialissimo, la piscina e la spiaggia fantastiche dove puoi bere tutto il giorno compreso nel prezzo. In pratica la tipica vacanza stile VILLAGGIO dove ti coccolano e ti viziano in ogni momento della giornata!! Bellissima la stanza disney dedicata ai bambini. Qualcuno potrebbe dire che non va in vacanza per chiudersi in una stanza. Non è vero perchè se per sfortuna dovesse piovere non è da tutti gli hotel avere un locale così dove gli animatori possono far giocare in spensieratezza i bambini (e anche i grandi) senza dover trovare un'alternativa!!
Io, mio marito e la mia bimba abbiamo trovato il "nostro hotel" per trascorrere dei giorni di vera vacanza dove non devi pensare a nulla se non a divertirti e LO CONSIGLIAMO a tutti!
Simona, Sebastiano e la piccola Gaia

Un abbraccio speciale ad Andrea, Angela, Ivana e Fabio e a presto

• Punteggio 5 su 5
Andrea F, Direttore generale alle Club Family Hotel Executive, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Carissima Simona e famiglia con grande piacere abbiamo ricevuto e letto la Vostra recensione su TripAdvisor. In attesa di riverdere tutta la famiglia per potervi nuovamente coccolare con tutti i nostri servizi e tutte le novità 2012 assieme a tutti noi,
un caloroso saluto da Cesenatico
Andrea Falzaresi,
Angela Ivana e Fabio Club Family Hotel Executive
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

ho prenotato poco fa la vacanza con mia madre dal 30 giugno al 7 luglio , è stato un piacere trovare posto perchè se i servizi sono quelli dell'anno scorso so già che la vacanza sarà stratosferica , naturalmente .la formula executive è il massimo per chi come me è abituato all'all inclusive , il mio giudizio ell'anno scorso non lo cmbio per nulla e sono strafelicissimo di aver trovato posto , che dire di più : Carissmo direttore continuate mantenendo gli stessi standard e a Voi la crisi farà solletico .

• Punteggio 5 su 5
Gentilissimo Signor Angelo, grazie di cuore per la Vostra simpatica e cortese recensione. Noi mettiamo costantemente il nostro impegno e tutta la nostra passione nel nostro lavoro e recesioni come la Vostra ci ripagano ampiamente.
In attesa di rivedere Lei e Sua mamma, Vi inviamo cordialissimi da tutto il nostro meraviglioso staff
Andrea Falzaresi Club Family Hotel Executive
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

siamo stati presso questo hotel le settimane centrali di ferragosto con una bimba di 3 anni e un ragazzo di 14 anni.
Il ragazzo è stato subito accolto dal mitico Alex con il risultato che io e il papà ci lamentavamo del fatto che lo vedavamo solo a dormire.
Ho letto le lamentele sull' animazione e posso dire che il capo animazione non era il massimo in quanto gli ospiti a sua scelta erano di serie A B oppure C mentre Alex e Davide erano veramente bravi.
Comunque tutto veramente bello tanto da farci ritornare anche quest' anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Andrea F, Direttore generale alle Club Family Hotel Executive, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Gentilissima famiglia,
grazie mille per la Vostra gentile e accurata recensione.
Nell'attesa di riavervi ospiti anche quest'estate 2012 con noi, Vi confermo che il capo animatore ( anche per sue scelte personali ) verrà sostituito con Greg !!!! ( Capo animatore preparato, valido e pieno di energia !!! ).
Colgo l'occasione per inviarvi un caloroso saluto dalla fredda e bianchissima Cesenatico
Andrea Falzaresi Club Family Hotel
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 dicembre 2011

Io ho viaggiato con la mia famiglia, mia figlia ha 13 anni ed era preoccupata che nell' hotel non avrebbe trovato amici, mentre appena siamo arrivati ci hann accolti animatri che subito hanno instaurat un bun rapprt con mia figlia facendogli coonscere altri ragazzi, con cui dopo si e' trovata decisamente bene. L' hotel era molto vasto la pulizia in ogni zona era eccellente! Le camere abbastanza grandi, ma soprattutto la cucina e' stata ottima, mia figlia si e' trvata bene a mangiare sia primi che secondi piatti...i dolci erano particolarmente buoni! Il personale addetto ai servizi ha dimostrato elevata disponibilita' e gentilezza...Ci tengo a consigliare vivamente l'hotel alle famiglie con bambini...!

• Punteggio 5 su 5
hExecutive, Direttore generale alle Club Family Hotel Executive, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Gentilissimi famiglia, anche se in ritardo ( purtroppo a volte le recensioni vanno a finire velocemente sulle pagini precedenti e ci sfuggono alla nostra visione )grazie di cuore per la Vostra gentile e accurata recensione. Cercando sempre di proseguire il nostro lavoro con umiltà passione e impegno costante, sperando di riavervi ospiti nel nostro Hotel anche nel nuovo anno con tante piacevoli novità per potervi nuovamente viziare e coccolare,
Colgo l'occasione per inviarvi cordialissimi saluti da Cesenatico
Andrea Falzaresi Club Family Hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
MAREE HOTEL
Hotel Week-End
Hotel Week-End
N. 5 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 202 recensioni

Conosci Club Family Hotel Executive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Family Hotel Executive

Struttura: Club Family Hotel Executive
Indirizzo: Viale Cesare Abba, 90, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Cesenatico
N. 2 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 4 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
Fascia prezzo (per notte): 75 €
Categoria hotel:4 stella/e — Club Family Hotel Executive 4*
Al Club Family Hotel Executive di Cesenatico 2 bambini gratis fino a 15 anni e bevande gratis in spiaggia e in hotel tutto il giorno con la nostra formula All Inclusive open Bar! In spiaggia al Bagno Marconi 1 ombrellone e 2 lettini con Open Bar ( soft drinks alla spina) tutto il giorno. Ingresso al centro "I Diamanti" ( a fianco al bagno Marconi) dove potrete usufruire gratuitamente della piscina, acqua-scivoli e area giochi per bambini e ragazzi. Un luogo magico dedicato alle famiglie con bambini: Buffet a misura di bimbo, merenda pomeridiana, buffet della buonanotte, Bombolone party, animazione nell´area giochi bimbi anche durante i pasti. A vostra disposizione cucinotto mamme. Nelle camere : culle, spondine, vaschette, riduttori wc. E ancora…per tutte le mamme che vogliono sentirsi serene anche in vacanza servizio pediatrico completamente gratuito in albergo. ... Altro   meno
Club Family Hotel Executive Cesenatico
Executive Hotel Cesenatico