Hotel Sport & Residenza(Cesenatico)
204 USD
113 USD
Hotel Sirena(Cesenatico)
109 USD
95 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lalla - Beauty & Relax(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
153 USD
Casadodici(Cesenatico)
226 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Settebello(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
  • Piscina
Hotel Favorita(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Hotel Lungomare(Cesenatico)
Expedia.com
408 USD
Expedia.com
Recensito 1 novembre 2017

Abbiamo trascorso un fantastico soggiorno presso l'hotel stella maris, il personale molto disponibile e attento in tutte le nostre esigenze e il proprietario e' un Big molto simpatico come la sua famiglia, il cibo ottimo e abbondante, ogni giorno con varieta' di pesce e carne.
Ben attrezzato per i bambini con sala giochi, tv e animazione alla sera, ad un passo dal mare e dal centro, dove alla sera ci si puo' divertire sia grandi che piccini.
E' un posto familiare dove trovare tranquillità e relax.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2017

Ho soggiornato negli ultimi due giorni di apertura della struttura (da sab 30/9).
La stanza era confortevole e molto pulita.
Ho potuto usufruire del parcheggio interno.
Molta cordialità alla reception nel fornirci indicazioni utili.
Da tenere presente per un futuro soggiorno.
Dato il periodo, scontata la tranquillità.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tornati per il terzo anno consecutivo in quest'allegra struttura,con mio marito e mio figlio di 7 anni per soli 3 giorni in B&B a cavallo di ferragosto,ci siamo trovati bene come sempre,buona colazione,non siamo rimasti mai senza cibo,come letto in altre recensioni.Ottima posizione dell'hotel,ottimo poter passare dalla spiaggia alla piscina con 2 passi.
Camera accogliente,pulita,non con vista mare,ma con il bagno spazioso!
Grazie alla bella e solare famiglia che siete!A presto

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Albergo valido. Abbiamo soggiornato a fine agosto con moglie e figlio di 2 anni. C'era buona varietà di cibo (antipasti vari che finivano un po' troppo in fretta e 2 primi e 2 secondi a scelta tra carne e pesce). Razioni assolutamente abbondanti.
Stanza dei giochi per i bimbi ben attrezzata.
Spiaggia e piscina pulita.
Camera un po' piccola ma non si va in vacanza per stare in camera (gli spazi sono ottimizzati al meglio).
Vicino al centro e attaccato al mare

Consiglio sulle camere: perfetto per famiglie con bambini
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo stati ad agosto abbiamo prenotato tramite passaparola.... quanto mai .... al nostro arrivo ci è stata assegnata una camera con vista muro a 3 metri di distanza .... sembrava di essere in carcere. All interno del box doccia c'era il bidet cosa surreale ma vera. A pranzo e cena tovaglioli di carta e buffet con 3-4 di verdure e due primi e due secondi ... varietà e qualità del cibo assolutamente disastrosa ; se azzardavi ad arrivare 15 minuti dopo l'apertura della (mensa) (così è da definire ) non trovavi più niente... le porzioni che servivano erano minime e alla richiesta di averne ancora mi è stato risposto " devono mangiare anche gli altri". Hanno messo nel menù come secondo le cozze secondo me le cozze sono da mettere come antipasto non come secondo ,il buffet dei dolci inesistente solo un misero sorbetto (se così posso chiamarlo) e gelato confezionato ... A servire il cibo personale che un attimo prima avevo osservato fare altre mansioni e non di cucina, senza vestiario idoneo per servire del cibo" jeans e maglietta" con tanto di sudore asciugato con le mani sui vestiti ; per chiudere in bellezza il prezzo!!!!! Tre persone di cui un bambino di 5 anni compreso di spiaggia €€€€€ 235,00. Non ho parole spero che la mia recensione serva a tanta gente per non incappare in un posto dove si mangia malissimo , anzi non si mangia affatto e trovare un posto in Romagna dove si mangia peggiore direi che è quasi impossibile. Non fate l'errore che ho fatto io !!!!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Mmenghi, Proprietario alle Hotel Stella Maris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Buonasera Marco G. Ci sentiamo sempre un po' desolati quando si parla di cordialità in Romagna , cosa che noi conosciamo bene ,ma è proprio qua' che crolla tutto quando quel qualcuno non è in grado di esprimere le proprie opinioni o perlomeno lo fa' solo nascondendosi ..ma purtroppo a questo tipo recensione non vi è risposta perché siamo certi che alcuni credono di partire per la vacanza ma in realtà non lo fanno mai e restano nella loro totale tensione .
Al resto delle risposte lasciamo spazio al dialogo a tutti coloro che ci frequentano già da 4 generazioni.
Possiamo parlare di sudore , di muri , di virgole e di cibo da misurare non sul tavolo , forse sulle bilance .. ecc ,ma non manca certamente efficienza e cordialità cosa che manca davvero in un mondo di oggi così poco sensibile ed attento . Lo staff vi ringrazia comunque tanto e vi abbraccia augurandovi tutto il meglio per il futuro.