“Dal 6 al 7”

Classificato al n.170 di 189 hotel a Cesenatico
Brescia, Italia
“Dal 6 al 7”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel per due notti, con cofanetto Smartbox, nel periodo 14 - 15 giugno.
Mi hanno assegnato una camera mansardata, perchè era disponibile solo questa nel periodo che avevo scelto, mi avevano avvertita che era piccola, ma non pensavo che era così bassa!
Per accedere al bagno, la porta era tagliata di sbieco. In doccia ci stavo per poco in piedi, ma al lavandino dovevo stare chinata. Le dimensioni della stanza sono accettabili per un soggiorno breve, ma di certo non per uno lungo.
La cucina era scarsa: tutto buono come sapore, ma poca scelta e vassoi del buffet semivuoti (forse perchè non c'erano ancora molti clienti?) La mattina c'erano delle bellissime briosches, peccato che erano secche, sembravano del giorno prima. La crostata era buona, ma non l'ho mai vista intera, era sempre tagliata a pezzettini tutti irregolari, dava l'impressione di essere un altro avanzo.
La piscina era molto bella e grande: ricavata da una terrazza a copertura di un fabbricato più basso (credo che era il loro recidense). Molti lettini ed ombrelloni a disposizione.
Unico neo, lontana dal loro bar, nel caso si volesse fare un piccolo spuntino.
Personale disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
Padova, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

in tanti anni che viaggio non ho mai avuto il piacere di pranzare con la stessa tovaglia,verra' tolta immagino a fine stagione .sottolineo di colore blu in tal modo che le macchie non debbano vedersi .,il tutto accompagnato da tovaglioli di carta!!!!!!!!!!!! x quanto riguarda la cucina davvero misera,abbiamo mangiato frittatina x 2 giorni! da elogiare il self service c'e la titolare che ti conta i maccheroni. x quanto riguarda il resto niente da dire.non lo consiglierei di certo ad un amico!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Cesenatico

Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato al Parador hotel questo fine settimana con il confanetto emozione3 con il mio compagno e la mia piccolina di 7 mesi..Molto molto gentili, educati e sorridenti..la pulizia delle camere era ottima peccato per gli aspiratori dei bagni che non funzionavano e che creavano quindi un ricircolo del aria non gradevole..La piscina era in un ottima posiziona poichè era lontana da occhi indiscreti però avrei preferito trovarla un pochino più pulita comprese le sdraio (ma penso che con l'arrivo del alta stagione vengano pulite).
Non mi sono sentita di far nessun tipo di commento poichè penso che il Parador sia molto gradevole e potrebbe crescere ancora però quando ho detto a bassa voce ad una signora con i capelli ricci e corti che la piscina era un pò sporchina e l'idromassaggio INAGIBILE mi è stato risposto che tutti facevano il bagno e che nessuno si era lamentato invece che venire a vedere insieme a me(quindi non mi sono sentita di dare consigli da cliente poicè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire)e quel punto per non continuare il discorso ho lasciato perdere ma nel frattempo c'era un signore di colore che giocava con l'acqua invece che pulire e consiglio di coprire con un telo dl'idromassaggio finchè non viene pulito perchè fà fare brutta figura al hotel..Leggendo i commenti noto che la signora nominata dai capelli Rossi perde molto tempo a rispondere un pò ''COSI'' ad i commenti che fanno i loro clienti e penso che sbagli poichè se sono stati fatti in modo sgradevole parlano da se e quindi NON MERITANO RISPOSTA PERò non dovrebbe dimenticare che è anche grazie a noi che l'albergo può migliorare e vedere che una direttrice risponde COSI non promette nulla di buono.Infine Consiglio il Parador hotel e saluto la signora con i capelli rossi e la ringrazio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Siamo stati dal 11 al 13 di maggio debbo dire che al inizio non avevamo molta fiducia ma poi ci siamo ricreduti davvero su tutto . Un grazie anche alla signora per averci specificato sin dall inizio telefonicamente che ci avrebbe messo nelle mansarde, (molto molto carine). Cibo molto buono ed il posto molto accogliente.(pacchetto emozione3)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Seregno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Ho appena soggiornato al Parador Hotel nella prima settimana di Maggio 2012. Io e il mio fidanzato ci siamo trovati bene. Il personale è stato molto cordiale e disponibile nei nostri confronti. Cena buona con diverse possibilità di scelta, stanze pulite. Direi buona posizione x arrivare alla spiaggia a soli 5 minuti dall'hotel. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Lombardia Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Ormai sono anni che in estate vengo a Cesenatico al mare e mi sono servito sempre del Parador, sia come hotel che, ultimamente, come residence
Mi sono sempre trovato bene, buona cucina, posto pulito, bella piscina veramente privata, vicino al mare. Non hp quasi mai usato le atrezzature dell'albergo, ma per mia pigrizia quindi non so giudicarle ma il mio piccolo si è sempre divertito con i giochi e altro
Cortesia e simpatia sono sempre al top tanto da farci diventare amici con i gestori
Se le finanze mi permetteranno di andare al mare quest'anno sarà al Parador

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

ci siamo trovati molto bene .albergo accogliente e dall'aria famigliare ordinato e pulito.la piscina posizionata al primo piano crea un ambiente lontano dai curiosi che passeggiano sulla strada e dà una maggiore sicurezza a famiglie con figli che diventa piu facile controllarli. cucina semplice e tradizionale con servizio a buffet.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Settebello
Hotel Trevi
Hotel Trevi
N. 135 di 189 a Cesenatico
Punteggio 3.5 su 5 98 recensioni

Conosci Parador Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parador Hotel Residence

Struttura: Parador Hotel Residence
Indirizzo: Viale Michelangelo Buonarroti 14, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 97 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Parador Hotel Residence 3*
L'hotel Parador si trova vicino alla spiaggia sul viale principale di Valverde di Cesenatico, dispone di una bella e soleggiata piscina con lettini e ombrelloni tranquilla e discreta, dispone di camere grandi e piccole anche comunicanti e 5 appartamenti indipendenti a piano terra. Wi-fi gratuito, biciclette a disposizione, escursioni e massaggi sono alcuni servizi offerti. La gestione è femminile alla terza generazione di una famiglia di albergatori che si è tramandata la tradizione da madre in figlia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parador Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parador Cesenatico
Parador Hotel Cesenatico