“Mediocre”
Recensione di Hotel Esplanade

Hotel Esplanade
Classificato al n.73 di 189 hotel a Cesenatico
Recensito 5 giugno 2012

Struttura abbastanza fatiscente, molto buona solo la posizione, praticamente a due passi dal grand hotel Cesenatico. Gli arredamenti abbastanza retrò non giustificano un prezzo per notte proposto per strutture completamente ristrutturate, come la maggior parte di quelle della riviera. Colazione non eccezionale, pulizia e servizio nella media, nulla di eclatante da segnalare. A parità di prezzo scegliete un altro posto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 maggio 2012

Posizione invidiabile (di fronte al Grand Hotel e alla spiaggia), cortesia e disponibilita' della reception impeccabile, ristorante con menu "tipo mensa" (camerieri e chef amabili), tutto sempre freddo e pasta stracotta (ho trovato pasta al dente nell'altro emisfero e non a Cesenatico....), servizi sulla spiaggia buoni compreso il baby club, gitarelle e cene sulla spiaggia male organizzati.
Io penso che se offrissero MENO, ma a una qualita' migliore saremmo tutti piu' soddisfatti. Non si puo' pensare di fare un Villaggio Vacanze in un hotel sul lungomare di Cesenatico (a proposito, rumorossissimo. Noi non abbiamo problemi, ma se qualcuno non vuole sentire schiamazzi fino alle 5 del mattino lo sconsiglio).

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 aprile 2012

abbiamo prenotato per le vacanze pasquali coppia con bambina di 8 y. Per 4 gg il prezzo era di 450 all inclusive. Visto il prezzo eravamo un po dubbiosi ma direi che e' andato tutto bene. L'albergo e' nel centro di cesenatico forse nel periodo estivo visto il posteggio a pagamento e' sicuramente conveniente l'autorimessa fronte hotel a 9 euro al gg. All'accoglienza e' stata consegnata una maglietta per la bambina ed e' stata molto gradita la sorpresa. Le camere sono ampie rispetto allo standard della riviera, un po datate ma pulite e efficenti. Il cibo nonostante sia sell-service e' eccellente , i proprietari mangiano insieme alla clientela e quindi hanno sempre il polso della situazione. Molto gentili ed avevano una brava animatrice- Alla partenza ci hanno consegnato una bottiglia di vino . Tirando le somme..... ottimo rapporto qualita' prezzo. albergo comodo per la spiaggia che per fare passeggiate nel centro di cesenatico .. animazione che pare buona, insomma ..... da ritornarci..

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 gennaio 2012

senza dubbio è uno degli hotel - se non l'hotel - più centrale, adatto soprattutto ai giovani o comunque a chi non cerca solo il riposo ma anche il divertimento. l'hotel infatti si trova sopra ad un disco-pub molto frequentato e quindi diciamo che fino alle 3/4 di mattina non si osserva il così detto "religioso silenzio"! la struttura però offre varie soluzioni a chi ha bambini piccoli e convenzioni con vari stabilimenti balneari. le camere sono pulite e confortevoli, diciamo però che - a mio avviso - è troppo caro.. nel senso che basta fare pochi metri in più o avvicinarsi un pò di più al canale o verso l'interno per trovare hotel con gli stessi servizi a molto meno.l'alto costo è dovuto alla posizione.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2011

Qualita' cibo :dozzinale.
Cortesia:forzata.
Simpatia:zero,puzza sotto il naso.
Disponibilita':zero.
Il mio bambino di sette mesi si e'ammalato con febbre a 39 e siccome sono dovuto rientrare per questo motivo,mi hanno fatto pagare tre notti di penale.
Fortemente sconsigliato, a quel prezzo si trova di meglio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2011

Albergo comodo per il mare con il parcheggio privato ( a pagamento ). Il personale e’ molto gentile e pronto ad aiutarti. Classiche camere da pensione romagnola, il prezzo di listino e’ alto , noi abbiamo acquistato la camera ad un prezzo scontato tramite un sito un web. Le camere purtroppo non sono insonorizzate però sono pulite e accoglienti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2011

ottima la ristorazione sia come qualità che come scelta.
Personale sempre all'altezza e attento alle esigenze ed alle informazioni, in particolare alla reception.
L'arredamento delle camere di buon gusto, le stanze sono sufficientemente ampie!
Cosa altro aggiungere?
Posizione ottima, insonorizzazione perfetta.
a presto

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
A 0,2 km
A 0,5 km
Hotel Bisanzio
Hotel Bisanzio
N. 43 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Esplanade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Esplanade

Indirizzo: Viale Giosue' Carducci 120, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 48 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 89 hotel per famiglie a Cesenatico
Fascia prezzo: 57 € - 299 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Esplanade 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Esplanade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Esplanade Cesenatico
Hotel Cesenatico Prezzi