“eccellenza”
Recensione di Hotel Esplanade

Hotel Esplanade
Classificato al n.68 di 189 hotel a Cesenatico
Recensito 2 agosto 2011

ottima la ristorazione sia come qualità che come scelta.
Personale sempre all'altezza e attento alle esigenze ed alle informazioni, in particolare alla reception.
L'arredamento delle camere di buon gusto, le stanze sono sufficientemente ampie!
Cosa altro aggiungere?
Posizione ottima, insonorizzazione perfetta.
a presto

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 agosto 2011

Ci è piaciuto molto per la cortesia dello staff, per gli ambienti puliti, per l'ottimo buffet e il servizio offerto. E' vicinissimo alla spiaggia attrezzatissima. Il mini club offre tanti giochi e i ragazzi coinvolgono i bambini in tanti giochi sia sulla spiaggia che in hotel. Di sicuro ci ritorneremo molto volentieri.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 ottobre 2010

Pro:
-L'albergo è posizionato in zona centrale
-Personale disponibile
-Pulizia camera buona

Contro:
-Il servizio ristorante è assolutamnete inadeguato a un 3 stelle. Mi sono fermato solo una volta a cena poi abbiamo rinunciato. Completamente self service, e questo sarebbe il meno se si limitasse agli antipasti. Quando si passa ai primi ed ai secondi comincia la parte meno piacevole. Il cibo viene mantenuto caldo in "scaldavivande" . Abbiamo preso delle "crespelle" e della pasta. Entrambi i probabilmente, erano rimasti a lungo nello scaldavivante quindi erano diventati stracotti.
I secondi sono sono anch'essi a buffet, ci siamo trovati con gli "avanzi " rimasti a lungo nello scaldavivande, risultato: abbiamo lasciato tutto nel piatto.
-La camera andrebbe rimodernata, mobili vecchi, bagno vecchio e rovinato, manca la tenda della doccia, i sanitari erano molto bassi, l'impressione che abbiamo avuto è stata che sono destinati ai bambini, ogli volta che ti ci sedevi si aveva l'impressione di cadere per terra.
-Ci hanno offerto una camera vista mare. La vista mare era limitata allo spazio minimo tra i due palazzi di fronte all'albergo.
-La camera non è insonorizzata.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2010

Abbiamo trascorso un bel week-end di Settembre presso l'Hotel Esplanade di Cesenatico.
Posizione: L'Hotel si affaccia sulla piazza del Grand Hotel, in seconda linea rispetto al mare che si raggiunge attraversando la bella piazza.
Si puo' raggiungere anche comodamente con una passeggiata di 10 minuti il porto canale, centro storico pieno di negozi e ristoranti.
La zona è molto animata si di giorno che di notte. Confermo la rumorosità delle camere che si affacciano sul fronte, suggerisco di chiedere una camera sul retro, magari piano alto. Penso che qusto problema potrebbe essere risolto sostituendo gli infissi.
Locali e Camere: lnfissi, arredamento, bagni dimostrano i loro anni ma sono ben tenuti e puliti, le camere sono comunque confortevoli. La sala da pranzo risulta accogliente come la Hall.
Ristorante: Il buffet è veramente vario, carne pesce, ottima pasta, molta scelta di verdure, frutta sempre fresca, tutto buono! Grande attenzione per i bambini (un piccolo suggerimento: le posate in plastica per i più piccolo sarebbero ormai da sostituire).
Per i bambini ci sono molti servizi e molta disponibilità inclusi giochi sempre a disposizione al piano terra e animazione in Hotel e Spiaggia.
Il rapporto qualità prezzo è molto buono anche considerato che è veramente tutto incluso ( spiaggia, piscina bagno 4 venti, animazione, merenda per i piccoli, 2 bottigli di acqua, 1lattina di fanta e 1 di coca cola, 2 succhi di frutta al giorno nel frigo bar...) si paga a parte solamente in parcheggio in garage 9€ al giorno, ci è sembrato un prezzo giusto considerando che si trova in centro.
Nota positiva, nel prezzo ci è stata lasciata la camera a disposizione, oltretutto pulita e sistemata, per tutta la giornata di Domenica, abbiamo potuto fare una bella doccia prima di partire, in molti alberghi viene chisto un sovrapprezzo per qusto servizio.
In conclusione, nella zona ci sono sicuramente Hotel più nuovi (soprattutto fuori dal centro verso Villamarina ecc..) oppure Hotel ancora più economici ma trovo che l'esplanade sia un buon compromesso tra prezzo, servizi e qualità offerti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2010

Hotel 3 stelle, destinazione tipica per famiglie in agosto.
Prezzo non economicissimo, ma è pur sempre agosto.
Compreso nel prezzo:
Spiaggia privata con ombrellone e lettino
piscina
bicicletta
frigobar
rete wirelless

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2010

io ho fatto 4 giorni a cesenatico e 3 notti nell'hotel esplanade.Tutto sommato mi sono trovato bene anche se le camere hanno arredamenti un po' antichi.Per quanto riguarda il cibo,i primi sono ottimi mentre i secondi sono un po freddi,anche se c'è una vasta scelta.La posizione è ottime in centro,vicino al mare!Quindi lo consiglierei,provatelo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2010

Ho soggiornato dal 2/7 al 5/7 2010, e' la terza volta e conto di tornare ancora prima dell'autunno. Per me e' tutto positivo. Vorrei fare un appunto sulle recensioni lette: e in particolare:
1)" colazione triste" e' chiaramente un falso, non bastano 2 pagine per elencare qualita. quantita, varieta dei cibi, che potrebbero costituire colazione, pranzo, cena.
2) rumore: siamo in centro Cesenatico e c'e' il rumore del centro Milano o altre citta, ma basta chiudere le finestre per avere un clima gradevole e silenzio quanto basta per riposare.
3) Bagno: non moderno, ma funzionale.
4) Garage a pagamento: sarebbe meglio gratuito o compreso nel prezzo, ma sarebbe peggio se non ci fosse!
Concludo: bisogna arrampicarsi sugli specchi per trovare qualcosa da ridire

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
33  Grazie, 38.096
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
A 0,2 km
A 0,5 km
Hotel Bisanzio
Hotel Bisanzio
N. 44 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Esplanade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Esplanade

Indirizzo: Viale Giosue' Carducci 120, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 44 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 90 hotel per famiglie a Cesenatico
Fascia prezzo: 58 € - 299 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Esplanade 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Esplanade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Esplanade Cesenatico
Hotel Cesenatico Prezzi