“indimenticabile....” 4 su 5 stelle

Classificato al n.140 di 189 hotel a Cesenatico
como
“indimenticabile....”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

sono molto soddisfatta del personale di sala, tutti molto educati e simpatici.
camere modeste ma pulite.
zona tranquilla a pochi passi dal mare.
quello che mi è piaciuto di più durante tutto il mio soggiorno qui è la solarità e la professionalità del barista. consiglio questo albergo a chi ha bisogno di rilassarsi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
direzioneh-raffaello, Responsabile reception alle Hotel Raffaello, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Gentilissima Sara,
come già detto al momento della Sua partenza, siamo davvero lieti che abbia apprezzato il nostro impegno e i nostri sforzi. Commenti come questi, ci danno la forza di andare avanti continuando a credere in quel che facciamo e amando sempre di più il nostro lavoro.

La aspettiamo ovviamente nel 2012 per vedere i nuovi cambiamenti che effettueremo quest'inverno, e per farLe sicuramente riconfermare il parere positivo di quest'anno :).

Detto questo, salutiamo calorosamente Lei e la Sua famiglia. Speriamo che sia un buon autunno per tutti Voi!

Cordialmente

Simone/Famiglia Balducci - Hotel Raffaello

Business
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo prenotato l' hotel all'ultimo minuto tramite Venere.com e quindi non avevamo grandi pretese.. Ma il Raffaello ci ha stupiti! Ambiente con tutte le comodità .. Biciclette, bagno turco e palestra.. Cucina di alto livello con piatti vari ..e buffet di ogni tipo.. Mi ha stupito la frutta fresca a volonta' a disposizione alla reception ( gratis).. Personale cordiale , disponibile e professionale. Camere spaziose con letti francesi (grandissimi) e tanti servizi come aria condizionata, cassaforte , frigo, phon e tv. Siamo contenti di questa struttura e ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Gentilissima sig.ra Sandra,
la ringraziamo infinitamente per aver espresso il suo parere in modo così positivo.
Siamo davvero lieti che abbia gradito i nostri servizi, e la aspettiamo nel 2012 per offrirLe un'altra vacanza ricca di emozioni, gusti, sapori e tradizioni!

Questo tipo di commento gratifica, e non riesco a spigarLe quanto, il lavoro da noi svolto.

Certi di vederla il piu presto possibile, salutiamo affettuosamente Lei e la Sua famiglia.

Cordialmente

Simone/Famiglia Balducci - Hotel Raffaello
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Raffaello con la mia famiglia in agosto... ottimo hotel..clima familiare comodo e ben organizzato.. gestito direttamente dai proprietari che cercano di accontentarti "in tutto e per tutto"..cucina molto curata, servizio moderno con possibilita' di scelta tra buffet o servizio al tavolo...grandi buffet di verdure formaggi antipasti e dolci sempre disponibili... e poi una cosa importante: orari dei pasti molto flessibili...finalmente un hotel in romana dove al mattino si puo' dormire fino a tardi (e la colazione si puo' fare fino alle 14!!!!)
Personale sermpre presente e disponibile..OTTIMI DOLCI!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Appena entrati in camera ci siamo resi subito conto della scarsità di pulizia di questo posto,infatti abbiamo trovato della sabbia nell'armadio!A mezzogiorno siamo andati a mangiare e avendo chiesto un seggiolino per il bimbo di 9 mesi ce ne hanno rifilato uno pieno di macchie di sugo e patacche dovute a resti di cibo alchè siamo stati costretti a farlo mangiare nel passeggino.Abbiamo poi notato che tutte le sedie del ristorante erano anch'esse piene di macchie e aloni vari.Le pietanze fredde erano sempre le solite e riciclate con l'aspetto poco raccomandabile.Per non essere noioso mi fermo qui ma potrei continuare!Per il resto la struttura era sufficiente con la comodità del bagno (Ad Nova)vicino all'hotel così come il parcheggio.Siamo rimasti nel complesso molto delusi perchè il Raffaello ci era stato consigliato da famigliari che tra l'altro soggiornavano con noi;ci hanno detto che prima almeno la pulizia era impeccabile!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Cesenatico

milano
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

siamo stati in questo hotel in più di un' occasione,in effetti il proprietario mette un pò a disagio,apparentemente sembra burbero,ma non lo conosco abbastanza da poter confermare un giudizio negativo,in compenso il personale è gentile e disponibile come la proprietaria e alla reception sono incredibilmente affabili e competenti.La cucina casalinga è soddisfacente,molta varietà per i bimbi,letti comodi .Anche a pasqua siamo stati benissimo speriamo di ritornarci presto...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

a parte la posizione un po' defilata rispetto a cesenatico (siamo a valverde!), ci siamo trovati bene, le stanze e la struttura sono mediocri, ma i gestori sono cordiali, la cucina è ricca, varia e MOLTO abbondante, i cuochi simpatici, in camera c'è il frigobar, il phon, ti forniscono di telo da bagno e se disponibile anche di passeggino per i bambini, prima dell'ascensore si trova sempre frutta fresca e ALLA FINE NEL CONTO CI HANNO COMPLETAMENTE SCONTATO LE BIBITE CONSUMATE DURANTE I PASTI!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Gentile Cliente,
siamo contenti che abbia gradito la Sua vacanza in Riviera. Non possiamo negare in totum che la struttura sia un po' avanti con gli anni; quel che possiamo fare, è invitarLa per le prossime vacanze estive 2012 a vedere i cambiamenti effettuati al nostro Hotel: resterà al 100% sorpreso (in positivo ovviamente!).

Detto questo, ringraziamo per averci scelto e per la sua recensione; speriamo di rivederLa presto quà a Cesenatico per farLe trascorrere indimenticabili vacanze romagnole ;) .

Cordiali saluti.

Simone - Hotel Raffaello
rozzano
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

... il proprietario e' scorbutico e non posso andare oltre con le descrizioni...
da scappare..
infatti ce ne siamo andati dopo due giorni..

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
direzioneh-raffaello, Responsabile reception alle Hotel Raffaello, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Gentile sig.ra Sab,

ci dispiace infinitamente che non si sia trovata a Suo agio presso il ns. Hotel.
La invitiamo personalmente insieme alla famiglia ad essere ospite qui da Noi per la stagione 2012; Le faremo sicuramente cambiare idea in positivo :)

Cordiali saluti da Cesenatico.

Simone/Gabriele Balducci - Hotel Raffaello
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cesenatico
Hotel Settebello
Hotel Ben Hur
Hotel Ben Hur
N. 128 di 189 a Cesenatico
4.0 su 5 stelle 225 recensioni

Conosci Hotel Raffaello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raffaello

Struttura: Hotel Raffaello
Indirizzo: via Melozzo da Forli 39, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 86 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Raffaello 3*
Hotel Raffaello - Nuova gestione dal 2012!!La famiglia Gardelli Vi aspetta!Ristrutturato nel 2013: camere con nuovi arredamenti e bagni completamente nuovi.Camere vista mare complete di ogni comfort, cucina romagnola curata direttamente, parcheggio privato, connessione wi-fi gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raffaello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raffaello Cesenatico