“soggiorno rilassante” Punteggio 4 su 5

Abacus Hotel
Classificato al n.51 di 189 hotel a Cesenatico
“soggiorno rilassante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

E' il quarto anno che torno in questo hotel e sono certa di non cambiare anche la prossima volta che tornero' a cesenatico.il personale e' sempre molto gentile e disponibile, la pulizia delle camere buona come anche la cucina (a qualsiasi ora si arrivi non si trovano mai piatti da portata vuoti!). Le giornate non sono mai vuote e l'animazione e' uno dei punti di forza. Inoltre il rapporto qualita' prezzo e' eccellente(andate a vedere cosa vi offre sul sito!!!). Sfido a trovare un altro hotel che vi offre tanto a quel prezzo!! . l'unica pecca e' forse l'ampiezza delle camere , ma d'altra parte si va via la mattina e si torna la sera!

Affari
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

ciao a tutti per me e la mia famiglia questa e' stata la terza vacanza in 3 anni passata all'abacus di valverde di cesenatico e come sempre non siamo rimasti delusi. il servizio e' stato impeccabile partendo dalla direzione e passando per tutti i collaboratori che come sempre si sono rivelati attenti e disponibili alle varie esigenze e richieste fatte. come l'estate scorsa abbiamo scelto una stanza lato mare al primo piano per il semplice motivo che risulta piu' fresca perche' nel pomeriggio e' completamente all'ombra. stanza con ampio balcone bel bagno e molto spazio per vivere al meglio la vacanza.il servizio di pulizia delle stanze e' risultato anche quest'anno molto valido sia sotto l'aspetto dell'igiene che della velocita'. cuoco impeccabile pietanze varie e molto buone. l'animazione ha fatto il suo dovere in maniera egregia facendo passare delle bellissime serate alle varie famiglie presenti e soprattutto ai bambini. il fatto che la struttura non si trovi sulla via del lungo mare fa si che durante la giornata e la notte la tranquillita' la faccia da padrona. il bagno eden dove l'abacus si appoggia e' molto bello e pulito e molto vicino. penso proprio che l'anno prossimo senza dubbi torneremo e passeremo ancora una volta una splendida vacanza.

Gorgonzola, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Siamo una famiglia di 4 persone, 2 adulti un ragazzo di 17 eun bimbo di 8. E' il 1° anno che passiamo le vacanze presso l'Abacus hotel di valverde di cesenatico. Lo staff è molto accogliente presone disponibili ed affabili ,specialmente alla reception, che anche nei momenti difficili sono in grado di risolverti ogni tuo problema.Animazione tutti i gg in hotel e spiaggia per adulti e bambini.Buffet con varie scelte di carne e pesce e bevante a volonta. la spiaggia si trova a 70 mt. Il mio giudizio è complessivamente ottimo.

Ascoli Piceno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Siamo una famiglia di quattro persone.Abbiamo pernottato presso questra struttura ai primi di luglio.Nel complesso possiamo ritenerci soddisfatti,matante cose potebbero essere migliorate:
1)il parcheggio sterraro e meta' incustodito si trova a circa 500 mt,chiuso con un catenaccio da bicicletta.
2)il bagno (ben ritrutturato)ma di dimensioni molto contenute econ i sanitari troppo attaccati gli uni agli altri e noi che siamo un po' in sovrappeso,abbiamo avuto difficolta'...
3)il personale dell'animazione veniva criticato e reso oggetto di scommesse da parte del personale addetto alla reception.Le stesse critiche venivano spesso rivolte ai clienti,fingendo maldestramente di parlare d'altro.Di sicuro questo non lo rende un albergo professionale.
4)all'ora dei pasti e' un impresa avvicinarsi all'area buffet:la coda arriva fino alle scale.
5)gli ascensori sono datati privi di fotocellule e pericolsi,molte persone sono rimaste incastrate.
6)UNA NOTA DI MERITO VA AI CAMERIERI DI SALE ED ALLE GUARDAROBIERE SEMPRE GENTILI E DISPONIBILI.

• Punteggio 2 su 5
lombardia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

anche quest'anno e per il quinto di seguito siamo tornati all'Hotel Abacus, inutile dire che il ritorno a casa è triste, ci mancano i ragazzi dell'animazione, i piatti squisiti dello Chef, la spiaggia, il sole che se è mancato per qualche giorno i ragazzi dello staff hanno saputo regalarci con il loro sorriso.
orami siamo una grande famiglia e ogni anno ci ritroviamo tutti nello stesso posto, ogni anno ci sono anche le altre famiglie che conosciamo con le quali abbiamo fatto amicizia, i bambini ritrovano i loro amichetti e praticamente sono sempre impegnati con le attività dell'animazione, si divertono da matti. quest'anno l'animazione è stata fantastica e la cucina sublime!!! per noi che siamo all'Abacus da cinque anni la grande sorpresa è stata quella di vedere come la direzione è attenta alle esigenze delle famiglie e rispetto al primo anno in cui siamo stati in vacanza ora è tutto bellissimo, le camere sono tutte nuove, i bagni sembrano delle bomboniere, il box doccia in tutti bagni, hanno cambiato i pavimenti nelle stanze e tutte le porte sono nuove, sembra di stare in un hotel di categoria superiore rispetto allo stesso hotel degli altri anni.
la vera differenza la fa sempre è comunque il personale, soprattutto quello della reception, che è sempre gentile e disponibile. grazie di cuore a tutti ragazzi, ci vediamo il prossimo anno!!!!

Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Sono 4 anni che passiamo le nostre vacanze all'abacus,situato in una zona centralissima
adatto per i bambini,appena metti piede in hotel l'ambiente famigliare e la gentilezza di tutti gli "addetti ai lavori"
è meravigliosa e la reception anche durante i giorni in cui è difficilissimo mantenere la calma(arrivi e partenze) è in
grado di risolvere ogni tuo problema grazie alla loro professionalità.L'hotel offre una bellissima piscina dove puoi divertirti
con i bambini visto che è dotata di una piscina anche per i piu piccini, animazione favolosa come ogni anno i ragazzi ti fanno
risentire bambino con la baby dance sulla spiaggia e serale e non dimentichiamo delle favolose serate che sanno organizzare coinvolgendo
le persone.Del ristorante si puo solo dire "ECCEZIONALE" buffet sempre ricco e le bevande sono comprese, i ragazzi che ci lavorano sono
sempre pronti ad accogliere ogni tua richiesta, non dimentichiamoci della sala cucina per i bambini provvista di ogni cosa che possa servire
per la preparazione delle pappe.Spiaggia a soli 100 metri.Grazie mille a tutti per le piacevolissime vacanze che ci fate trascorrere!

Novara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

oraa mai è da due anni che veniamo in questo hotel io e mia mamma e ci siamo trovate sempre bene in questo hotel si mangia benissimo il personale è molto gentiile,educato,cordiale e molto divertente,il mangiare è ottimo c'è una vasta scelta sul mangiare ,le camere sono molto belle e sono arredate con gusto ,l'animazione è ottima ,in questo hotel ci siamo trovate molto bene e ci siamo divertite un sacco e mi sa che ci verremmo x una terza volta all'anno prossimo hotel Abacus ciao a tutti un bacio forte

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cesenatico
Gallia Club Hotel
David Hotel
David Hotel
N. 96 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 156 recensioni

Conosci Abacus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abacus Hotel

Struttura: Abacus Hotel
Indirizzo: Viale Gian Lorenzo Bernini 38, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 32 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 47 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Abacus Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abacus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Abacus Cesenatico
Abacus Hotel Cesenatico