“A CESENA E' IL TOP.”

Al n.25 in classifica su 335 Ristoranti a Cesena
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 aprile 2012

Secondo me resta sempre il ristorante piu' chic e romantico di Cesena! Dentro è moooolto carino, con le mura in pietra color rosa, tavoli e sedie di legno scuro.. ambiente molto caldo e confortevole. Personale molto cortese. Apprezzata anche la saletta fumatori, ben appartata con ottimo aspiratore. Secondo me si mangia benissimo!!! Il menu' cambia ogni stagione, i piatti non sono numerosi appositamente, perchè ognuno è curato al dettaglio. L'unica nota dolente è il prezzo ... abbastanza salato... ma alla fine penso che ne valga assolutamente la pena!!!! Lo consiglio.

Recensito 25 marzo 2012

Sono stata in questo ristorante un paio di volte e francamente non sono rimasta per niente soddisfatta. Il cibo è ricercato ma non è nulla di speciale, il filetto era duro..nonostante l'ottima presentazione, ci è stato servito del pane surgelato ed il servizio è stato in entrambe le occasione di una lentezza indicibile. Ci siamo seduti alle 8.30 e siamo usciti a mezzanotte per un antipasto-dolce-secondo. Nonostante il locale fosse quasi vuoto. Carina l'atmosfera e la forma..ma a livello di contenuti non ci siamo proprio, soprattutto a fronte di una spesa esosa per quel che è stato offerto.
Basso rapporto qualità prezzo. Lo eviterei.

Recensito 13 gennaio 2012

Se vuoi trascorrere una serata romantica senza dubbio questo ristorante è il top, soprattutto la saletta (richiedetela alla prenotazione) è un angolo accogliente e ben arredato. Il cibo è buono, ricercato e curato nella presentazione. La battilarda come antipasto è imbattibile e con i primi e i secondi che cambiano ogni 30 giorni è difficile sbagliare. Unico neo le porzioni non troppo abbondanti.

Recensito 11 gennaio 2012

Siamo stati più volte in questo ristorante nell'ultimo anno. Le cose che ci sono piaciute di più sono le variazioni al menù ogni 30 giorni e l'offerta sempre molto varia e valida di carne alla brace. In un anno abbiamo provato molti piatti tutti sempre sopra la media e a volte decisamente superiori alla media! Consigliati, fra i piatti sempre disponibili: bruschette, filetto ai ferri, filetto al pepe verde e crema della nonna.
Unico neo: i prezzi sono leggermente superiori alla media.
Comunque noi ci siamo sempre trovati bene e pensiamo di non aver mai pagato più del giusto.

Recensito 21 novembre 2011

Siamo stati a cena, io e mio marito, tra settimana. Locale carino e particolare lungo le rive del fiume Savio.Tranquillo e Romantico, buona musica di sottofondo. Abbiamo preso maialino, buonissimo!!!! Verdure ben cotte e tutto molto particolare. Servizio veloce. Rapporto qualità -prezzo direi che c'è. Lo consiglio

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria degli usignoli hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria degli usignoli? Condividi la tua esperienza!