Recensito il 4 settembre 2018

A metà strada dalla nostra destinazione, ci siamo fermati a dormire per una notte.

Il posto è in collina, si gode di un ottimo panorama, il titolare, Luca è una persona molto disponibile e di compagnia, la struttura è pulita.

Se potessi dare un suggerimento al titolare gli direi di ampliare la scelta della colazione.
Aldilà della colazione, che è un parere soggettivo, lo consiglio vivamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
luca t, Responsabile relazioni con la clientela alle Bed & Breakfast Montesterlino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2018

gentilissimi ,,un piacere ospitarVi :
Ricevuto il suo suggerimento, Vi aspettiamo con nuove e ampie scelte.
Un Vivo abbraccio ,luca il titolare

Recensito il 31 agosto 2018

Ho dormito in questo B&B solo per una notte. Posto tranquillo, posizionato sulla collina e a tratti offre una bella vista fino al mare. Ambiente semplice e genuino, camera abbastanza spaziosa con buon letto. Bagno pulito.
Luca e Francesca ti accolgono con simpatia. Come sentirsi a casa...
Buono il rapporto qualità/prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

gentil grazie, un piacere nostro che si sia sentito a casa....
Un saluto luca e francesca

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

per la seconda volta ė stata una tappa delle nostre vacanze,il posto ė incantevole, stanze pulite e colazione fantastica con molti prodotti fatti dai proprietari.
un valore aggiunto ė l'accoglienza e la semplicità di Luca e Francesca,senza dimenticare la compagnia di Betty. Ancora grazie!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

gentilissimi, che dire, non c è due senza tre, ancora grati a Voi e un sincero abbraccio, luca francesca e BETTI

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati talmente bene che ci è dispiaciuto tanto andarsene via.Ci sentivamo come a casa propria.Titolari delle bravissime persone,Luca si fa letteralmente in quattro per farti stare bene e ti dispendia degli ottimi consigli su cosa fare e dove andare durante la giornata.Stanze pulitissime,bagno fantastico,materasso ottimo(neanche a casa nostra dormiamo così bene)e colazione buona,abbondante e genuina.Insomma se vuoi staccare la spina li devi andare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

troppo buoni, grazie, e se volete staccare la spina qui dovete tornare, Una abbracciatona luca e francesca

Recensito il 23 luglio 2018

Purtroppo siamo stati solo una notte , per spezzare un viaggio dal Trentino alla puglia , ma il posto merita molto . Il B&B si trova in cima ad una collina , quindi gode di una fantastica posizione e bei panorami, la stanza era perfetta pulita e comoda , per noi che eravamo in 3 più la nostra cagnolina. Inoltre il proprietario il Sig Luca di un estrema gentilezza e disponibilità. Ci ha preparato un 'ottima colazione . Dolcissima la sua cagnolina Betty. Consigliatissimo per visitare la zona .

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
luca t, Direttore generale alle Bed & Breakfast Montesterlino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2018

gentilissimi, grazie per noi è stato un piacere e chissà che una prossima volta si possa bere un bicchiere di vino in Vostra compagnia. un salutone luca francesca e BETTI