Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati talmente bene che ci è dispiaciuto tanto andarsene via.Ci sentivamo come a casa propria.Titolari delle bravissime persone,Luca si fa letteralmente in quattro per farti stare bene e ti dispendia degli ottimi consigli su cosa fare e dove andare durante la giornata.Stanze pulitissime,bagno fantastico,materasso ottimo(neanche a casa nostra dormiamo così bene)e colazione buona,abbondante e genuina.Insomma se vuoi staccare la spina li devi andare.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
luca t, Responsabile relazioni con la clientela alle Bed & Breakfast Montesterlino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2018

troppo buoni, grazie, e se volete staccare la spina qui dovete tornare, Una abbracciatona luca e francesca

Recensito il 23 luglio 2018

Purtroppo siamo stati solo una notte , per spezzare un viaggio dal Trentino alla puglia , ma il posto merita molto . Il B&B si trova in cima ad una collina , quindi gode di una fantastica posizione e bei panorami, la stanza era perfetta pulita e comoda , per noi che eravamo in 3 più la nostra cagnolina. Inoltre il proprietario il Sig Luca di un estrema gentilezza e disponibilità. Ci ha preparato un 'ottima colazione . Dolcissima la sua cagnolina Betty. Consigliatissimo per visitare la zona .

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
luca t, Direttore generale alle Bed & Breakfast Montesterlino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2018

gentilissimi, grazie per noi è stato un piacere e chissà che una prossima volta si possa bere un bicchiere di vino in Vostra compagnia. un salutone luca francesca e BETTI

Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appena si arriva sul monte si sente letteralmente staccare la spina dallo stress. I proprietari sono fantastici, disponibili ed accoglienti. Colazione di tutto di più. Se si ha bisogno di un ambiente in cui ricaricare le batterie è il posto giusto.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

N'è che dire girando fuori dagli itinerari conosciuti, si incontrano gioielli.Sulle colline di Cesena a pochissimi km dalla superstrada Roma-Ravenna questo b€b è un amore.Casa dei proprietari adattata a clienti esigenti.Bellissimo il giardino e le camere spaziose e rustiche.Pulizia maniacale.Ok

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato 2 notti con mio figlio al b&b.
Ho avuto la conferma della qualità del soggiorno (gia stato 2 anni prima).
Ottima accoglienza e disponibilità di Luca e Francesca e la mitica cagnolina Betty, le quali ci hanno accompagnati ad una passeggiata nella zona.
Stanze pulite con tutto il necessario per il soggiorno.

Ps: salendo verso il monte trovate un ristorantino che ci ha consigliato e prenotato Luca dove si mangia bene a prezzi adeguati.

A presto Mauro & Andrea (Trento)

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia