“Provata per la prima volta”
Recensione di Il Capriccio

Il Capriccio
Al n.54 in classifica su 342 Ristoranti a Cesena
Cucina: Pizza
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io non capisco come si fa a fare mangiare Delle pizze del genere e,chiamarsi pizzeria,pessimo impasto,pessimo forno e, soprattutto pessimo pizzaiolo,sotto della pizza nero,sinonimo di farina bruciata.da arresto

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutte le volte che abbiamo voglia di mangiarci una pizza ci rechiamo al Capriccio, la pizza è squisita, il servizio è ottimo, il giropizza è super ! È diventata la nostra pizzeria di riferimento.

Recensito 9 febbraio 2018

Solito giro pizza, solita pizza d'entrata con fichi caramellati, crudo e stracchino, pizze a scelta compresa quella buonissima al baccalà, base pizza leggera e croccantina quanto basta, finale con pizza alla nutella e alla frutta, bere a prezzi modici. cosa vuoi più di così

Recensito 9 gennaio 2018

Ho già scritto una recensione positiva su questa pizzeria che assicura anche il servizio da asporto. Consumando 20 pizze a domicilio viene offerta gratuitamente una maxi margherita con bevanda a scelta. Si pagano solo eventuali variazioni di farcitura della maxi pizza. A me pare una iniziativa vantaggiosa per i clienti e io ne ho approfittato con soddisfazione.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

È una pizzeria da asporto con saletta piccola e semplice dove per le bevande ci si serve direttamente dal fornito frigo in esposizione . Qualità della pizza ottima ....leggera e fragrante con ingredienti di qualità, personale estremamente cortese e prezzi onestissimi....quindi cosa chiedere di più ?!?!

Gli utenti che hanno visto Il Capriccio hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Il Capriccio? Condividi la tua esperienza!