“ECCELLENTE ”
Recensione di Sfizi di Puglia

Sfizi di Puglia
Al n.1 in classifica su 342 Ristoranti a Cesena
Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Sfizi di Puglia è VINCITORE DEL CERTIFICATO DI ECCELLENZA 2017, PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO ! Prodotti tipici pugliesi, panzerotti fritti, panzerotto al forno (calzoni fritti, calzone al forno) focacce, focacce ripiene, pucce , pasticciotti, pizza al taglio e tanti altri sfizi direttamente dalla puglia.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attività del genere non possono che meritare il massimo dei voti: locale pulito e invitante, personale gentilissimo e sorridente (dovrebbe essere la normalità ma ahimè...), vasta scelta di abbinamenti, tempi di attesa molto brevi, prezzi molto competitivi e soprattutto qualità del cibo eccellente! Panzerotti gustosi e non unti! Eccezionale!
Il dolce da leccarsi i baffi; in due abbiamo mangiato con 7€!
Esperienza sublime, torneremo sicuramente a breve
Complimenti ai proprietari!

Francesco_Gammino, Proprietario alle Sfizi di Puglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Grazie Sidney per questa bella recensione, per noi la cordialità è fondamentale, come la scelta delle materie prime. Sfizi di Puglia spera di rivederti presto !

Recensito 17 maggio 2018

Prodotti veri pugliesi. Qualità a livelli massimi. Prezzi molto buoni. Panzerotti spettacolari, fritti benissimo e non unti. Puccia super !!! Pizze, focacce squisite. Pasticciotti da favola. Consigliatissimo.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premetto che sono mezzo pugliese visto che la maggior parte dei miei familiari sono di giù !!!
Dei panzerotti così buoni al “Nord” non li avevo mai mangiati.
Gestione familiare impeccabile, prezzi veramente bassi alla portata di chiunque.
Senza parlare della qualità dei prodotti che è altissima, insomma tutto perfetto !!!

Congratulazioni.

Recensito 8 aprile 2018

Da provare assolutamente, prodotti tutti buonissimi e preparati al momento. Prezzi adeguati e cortesia.

Recensito 16 marzo 2018

Tutto semplicemente spettacolare! Buonissime le pucce, ma i panzerotti fritti, a mio parere, sono imbattibili! La qualità degli ingredienti unita alla gentilezza dei gestori è veramente unica! Era la prima volta che ci andavo, ma sicuramente diventerà una tappa fissa per una cena economica ma sfiziosa!

Gli utenti che hanno visto Sfizi di Puglia hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Sfizi di Puglia? Condividi la tua esperienza!