Recensito il 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel appena fuori dall’uscita A14 Cesena Nord, personale gentile e disponibile, camere confortevoli senza fronzoli, letto molto comodo e massima pulizia, consigliato per ogni esigenza e stagione.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 novembre 2018

Ho prenotato tramite il portale di Mirabilandia. Ottimo prezzo e ottima sistemazione in camere doppie comunicanti per le mie due bimbe. L'hotel è molto vicina all'autostrada e dista 15 km dal Parco divertimenti. Ottima la insonorizzazione e la pulizia, colazione nella media. Di fronte ottimo ristorante "al binario 27".

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 ottobre 2018

Ho prenotato tramite il portale di Mirabilandia.
Ottimo prezzo e ottima sistemazione. La struttura è molto vicino alla tangenziale di Cesena, ma devo ammettere di non aver sentito neanche un rumore.
Ottima anche la pulizia, bene la stanza e la colazione. Per fiere e lavoratori non si potrebbe chiedere di meglio.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato l’hotel tramite Mirabilandia e devo dire che siamo stati piacevolmente colpiti anche dell’ottima posizione.
Solamente 15 minuti dal parco!!!
Hotel molto pulito e accogliente!!
Personale cordiale e professionale!!
Non fa cene ma di fronte c’è un ottimo ristorante!!
Da provare assolutamente!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo durante una vacanza a Mirabilandia. È molto comodo al parco, albergo elegante, reception curata. Stanze pulite, spaziose, accoglienti anche se semplici. Se tornassi in zona sicuramente alloggerei ancora qui.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia