“UNA GARANZIA” Punteggio 5 su 5

Hotel Casali Home
Classificato al n.2 di 11 hotel a Cesena
“UNA GARANZIA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Soggiorno in questo ottimo hotel regolarmente da 5 anni con la mia famiglia per 3/4 gg durante le feste di Pasqua.
Posizione ottima in centro città ma vicino alle superstrade che portano direttamente al mare, camere pulite e dotate di ogni confort, personale della reception, delle camere e della sala colazione altamente professionale e sempre molto disponibile.
La colazione è abbondante con menù vari per grandi e piccoli.
Insomma che dire....per chi va in zona Cesena il CASALI è una garanzia di Qualità!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
Adro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

ho soggiornato spesso per lavoro a Cesena e questo hotel mi ha colpito fin da subito.
Ottima posizione in città, personale eccezionale, camera non molto grande ma confortevole.
Dispone di palestra e capita spesso di incontrare personaggi noti, come squadre di calcio o attori.
La sala colazione è decorata con piatti autografati da decenni e proprio la colazione è veramente eccezionale, vastissima scelta di dolci e soprattutto ci si può fare la spremuta fresca.
Ulteriore chicca si trova davanti ad una gelateria eccezionale!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Molto d'accordo con Bianca Maria: l'hotel sembra aver vissuto fasti che ora sono ricordi (e la collezione di piatti autografati nella sala colazione ne è una prova). Ciò rende l'atmosfera un po' nostalgica ma non per questo il soggiorno ne risente! Il servizio che abbiamo ricevuto è stato impeccabile: internet wi-fi gratuito anche in stanza, frigo-bar a disposizione, colazione ricca e abbondante. La camera è moderna e pulita, il letto comodo e la tv ha Sky. Posizione comoda sia per arrivare in centro, con una breve passeggiata, sia per uscire dalla città in direzione mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Agnone, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Mi ha dato l'impressione entrando in questo Hotel di entrare nella storia della città di Cesena. Un hotel che ha visto tempi migliori!!! Accogliente la stanza, anche se c'è ancora la moquet per terra... nonostante ciò la stanza è pulita e con tutti i confort ed il materasso è uno dei migliori in cui abbia dormito. Il bagno è grande e pulito. La colazione è abbondante ed il servizio eccellente. Mi hanno colpito i tantissimi piatti in ceramica autografati dai personaggi noti che hanno soggiornato, ma soprattutto mangiato al ristorante Casali, incastonati nelle pareti della sala colazione, ne sono davvero tantissimi!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Io e mia moglie siamo stati solo una notte ma siamo molto contenti dell'ospitalità e del servizio ricevuto.
siamo arrivati in un pomeriggio di agosto, dopo un viaggio sfiancante... ci hanno accolto e fatti accomodare immediatamente. all'ingresso era inoltre disponibile un angolo con te, caffè, acqua e qualcosa da mangiare (brioches e salato).
Le camere sono ampie e pulite, dotate di ogni confort.
La colazione è ottima: mia moglie adora la colazione e all'HOtel casali non mancava nulla... neanche i suoi fantastici pancake :-).

Torneremo.

• Punteggio 3 su 5
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Se devi dormire a cesena questo è l'hotel per eccellenza!
Personale estremamente cortese e competente, tariffe assolutamente vantaggiose nel lastminute, camere curate e molto pulite, ma sopratutto una colazione da urlo con tutto quello che si può sognare e fino alle ore 12.00!!!!!
NON CI SONO DAVVERO PARAGONI!
Se capiti nel we inoltre la splendida receptionist con il suo sorriso ti fa tornare buonumore anche se ti sei svegliato con l'umore di traverso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

Ho due bimbi, uno di quasi tre anni e l'altro di tre mesi, siamo stati in questo hotel ad inizio 2012, ottima esperienza, un'accoglienza che davvero non ci aspettavamo, personale gentilissimo, premuroso con noi e con i bimbi, sempre pronto ad aiutarci e soprattutto sempre con il sorriso sulle labbra. Le camere sono pulite e curate, il riscaldamento funzionava benissimo, wifi internet gratuito, colazione abbondante con un'ampissima scelta (hanno anche il centrifugato, le spremute con arance fresche).
Siamo stati così bene che siamo già ritornati e anche la seconda volta stesso trattamento, davvero ospitali, gentili e disponibili. Un ottimo esempio di accoglienza che sicuramente non si dimentica e che ha quel valore aggiunto che invoglia a ritornare sempre con grande piacere. Complimenti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesena
BEST WESTERN Cesena Hotel
Meeting Hotel
Meeting Hotel
N. 4 di 11 a Cesena
Punteggio 4.0 su 5 62 recensioni

Conosci Hotel Casali Home? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casali Home

Struttura: Hotel Casali Home
Indirizzo: Via Benedetto Croce, 81, 47521, Cesena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesena
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 11 hotel in Cesena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Casali Home 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casali Home. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casali Pinarella Di Cervia
Hotel Casali Home Cesena, Emilia-Romagna