“Molto carino”
Recensione di Osteria Cenè

Osteria Cenè
Al n.70 in classifica su 369 Ristoranti a Cesena
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bar ed osteria con piccola ristorazione, materia prima italiana di prima scelta, luogo conviviale in cui assaggiare prodotti enogastronomici di qualità. Ottima scelta di Gin ed in particolare del Gin di casa Gin Primo!! Consigliata prenotazione
Recensito 24 febbraio 2015

Locale carinissimo, accogliente, intimo nel centro di Cesena. Ottimi crostini ma anche altri piatti e dolci, prezzo nella media. Ottimo per un aperitivo od una cena in compagnia.
Lo staff è molto gentile e disponibile! Consigliato

Data della visita: gennaio 2015
    • Atmosfera

Recensito 16 febbraio 2015

I migliori crostini di Cesena, una scelta di birre pressoché infinita, insomma mille ottime ragioni per fermarsi da soli o in compagnia...

Data della visita: febbraio 2015
Recensito 29 gennaio 2015

La location è meravigliosa: una piccola via del centro storico, un pò nascosta.. molto medievale.
Dotato di una vasta dispensa di vini, dal gottino a 1 € a un ottimo Lagrain. Anche i cocktail sono molto buoni.
Durante l'aperitivo si mangia un tagliere di prodotti tipici Romagnoli.
Consigliatissimo anche per una bevuta post cena.

Data della visita: gennaio 2015
    • Atmosfera
Recensito 27 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Sono di Cesena e quindi mi è capitato di fermarmi in questo locale alquanto tranquillo e con una straordinaria carta di gin tonic. L'ultima volta che sono andato con amici, mi è stata regalata una sciarpa e lo staff è stato molto attento nel ricordarmi di prenderla su alla mia dipartita. Sono stati davvero premurosi, sarà solo una sciarpa ma che cordiali... penso ci tornerò di frequente, la mia gola non sarà mai più in pericolo!

Recensito 21 gennaio 2015

Sono di Cesena e quindi mi é capitato di fermarmi in questo locale alquanto rumoroso e con una limitata scelta di cocktail. L'ultima volta che sono andata con amici, mi è stata rubata una sciarpa e lo staff mi aveva assicurato di conoscere chi accidentalmente l'aveva presa e che mi avrebbero telefonato. Ovviamente nessuno mi ha mai contattato, loro non ne avranno colpa e in fondo é solo una sciarpa...ma non credo ci tornerò, la cura del cliente deve rimanere la cosa principale.

Data della visita: dicembre 2014

Gli utenti che hanno visto Osteria Cenè hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria Cenè? Condividi la tua esperienza!