“Gelateria migliore di cesena”

La Cremeria - Gelateria artigianale
Al n.4 in classifica su 34 Pasticcerie e gelaterie a Cesena
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 7 giugno 2020 da dispositivo mobile

Senza dubbio il miglior gelato che abbia mangiato, tante scelte e tutti i gusti sono ottimi. Il cremino della cremeria rimane sempre il mio preferito

Data della visita: giugno 2020

Recensito 17 dicembre 2019

veramente buono e migliore. lo consiglio molto .fanno torte su ordinazione , crepes ecc .un pò il parcheggio lascia desiderare .

Data della visita: novembre 2019
Recensito 12 dicembre 2019

Vado continuamente a mangiare il gelato alla cremeria. Buono così non l'ho mai trovato da nessuna parte. Una prelibatezza per il palato

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 16 ottobre 2019 da dispositivo mobile

I gusti che propone questa gelateria sono i classici più pochi altri particolari, di cui alcuni sono veramente troppo zuccherati. L'ambiente comunque è ben tenuto e pulito e il personale cortese. Il locale si trova fuori dal centro, vicino alla stazione.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 27 luglio 2019 da dispositivo mobile

Sono venuto appositamente da Forlì per assaggiare questo gelato di cui mi avevano parlato benissimo. Voglio confermare il fatto che in questa gelateria si mangia uno dei gelati più buoni della zona (Forlì compresa) ma devo anche evidenziare che per un gelato da 3 euro ti aspetti un cono di tutt'altro livello. Da qui il mio giudizio gelato top, cono flop. Ovviamente il tutto motivato dal fatto che in qualsiasi altra gelateria nella quale ho avuto il piacere di provare il gelato, con lo stesso importo di 3 euro, mi è sempre stato proposto un cono di altro livello. Questa non è una bocciatura ma una critica che vuole e spera di essere costruttiva. Un gelato così buono non può essere posto su un cono il più basico di tutti. Il più economico per intenderci.
Locale molto carino e personale molto affabile ed accogliente. Ci tornerò sperando in un cono migliore.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto La Cremeria - Gelateria artigianale hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Cremeria - Gelateria artigianale? Condividi la tua esperienza!