“Gelato top cono flop”

Al n.4 in classifica su 27 Pasticcerie e gelaterie a Cesena
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono venuto appositamente da Forlì per assaggiare questo gelato di cui mi avevano parlato benissimo. Voglio confermare il fatto che in questa gelateria si mangia uno dei gelati più buoni della zona (Forlì compresa) ma devo anche evidenziare che per un gelato da 3 euro ti aspetti un cono di tutt'altro livello. Da qui il mio giudizio gelato top, cono flop. Ovviamente il tutto motivato dal fatto che in qualsiasi altra gelateria nella quale ho avuto il piacere di provare il gelato, con lo stesso importo di 3 euro, mi è sempre stato proposto un cono di altro livello. Questa non è una bocciatura ma una critica che vuole e spera di essere costruttiva. Un gelato così buono non può essere posto su un cono il più basico di tutti. Il più economico per intenderci.
Locale molto carino e personale molto affabile ed accogliente. Ci tornerò sperando in un cono migliore.

Data della visita: luglio 2019

Recensito 18 giugno 2019 da dispositivo mobile

gelato molto buono. tanti gusti fra cui poter scegliere anche insoliti. porzioni molto abbondanti . veramente da provare

Data della visita: giugno 2019
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale totalmente ristrutturato, idea di essere più grande! Solite certezze: gelato tra i più buoni di Cesena, da provare lo yogurt greco! Favoloso! Personale sempre sorridente e cortese!!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 20 marzo 2019

Qualità, pulizia, e varietà....che dire? i gusti variano a seconda della stagione... i migliori sono: cremino pistacchio e cremino cremeria..

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ore 20.30 pagato alla cassa 15 € per 750 g di gelato scelgo 3 gusti fra quelli esposti in modo chiaro ed escludibili al momento fra quelli "disponibili" . Nel particolare rocher, zuppa inglese, crema della nonna, NESSUNO DISPONIBILE, fatto notare in modo anche forse un Po forte e chiedendo di togliere i gusti non disponibili, dopo essere reso edotto che per un solo gusto sarebbero stati necessari altri 10 (?) minuti, insistendo nel pretendere la scomparsa dei gusti al momento non disponibili, venivo completamente ignorato a forza di spalmate di gusti alternativi con in finale l'affermazione tipo SISSIGNORE. TRANQUILLI CHE PROBLEMA NON L'HO AVRETE MAI PIU. La clientela va tutelata e di gelaterie ottime quanto la vostra ce ne sono tante. Comunque questa gelateria, da parte mia, non avrà nessun problema per sempre.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto La Cremeria - Gelateria artigianale hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Cremeria - Gelateria artigianale? Condividi la tua esperienza!