“Ottimo gelato ”

Al n.3 in classifica su 22 Pasticcerie e gelaterie a Cesena
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il miglior gelato di Cesena e non solo sempre fresco prodotti di ottima qualità assolutamente da provare

Data della visita: settembre 2018

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Anche il gelato di formato "piccolo" è u super gelato, grande e molto molto buono, anche per gli intolleranti ci sono diversi gusti e tutti da assaggiare. Buonissimo il Black bomb, un cioccolato fondente molto cremoso. Per chi non ha intolleranze invece è d' obbligo assaggiare la pinolata !

Data della visita: agosto 2018
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è stato molto gentile nello spiegarmi i vari gusti, peccato non poterli vedere perché chiusi dietro al bancone. Gelato cremoso e dal buon sapore, si scioglie però un po' velocemente. Grande pecca è la cialda del cono completamente vuota e per un cono piccolo da 2,50 euro non è poco.

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dalle recensioni mi aspettavo di più.
X miei gusti gelato troppo zuccherato .personale poco accogliente.non ritornero più

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il gelato della Cremeria crea dipendenza. C’è chi dice che sia troppo dolce, ma io l’adoro! Provate pinolata, cremino cremeria e cremino al pistacchio. Una delizia per il palato. Non lesinano nelle quantità ed ho come l’impressione che le ragazze al bancone siano felici di vederti felice quando afferri il gelato.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto La Cremeria - Gelateria artigianale hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Cremeria - Gelateria artigianale? Condividi la tua esperienza!