“Soddisfazione a tavola”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Cena di pesce, ambiente accogliente nella sua semplicità, pietanze ben preparate e servite con quel giusto grado di ospitalità che regala calore familiare senza essere invadente, conto più che adeguato: speriamo di ritornare presto.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivato nel ristorantino, sono stato accolto molto calorosamente e mi hanno fatto sentire subito a mio agio...lo chef è giovane , ma appassionato, professionale e molto cordiale. Tutto veramente ottimo, ma la carbonara di pesce mi ha veramente shockkato!!! Incredibilmente buona! Complimenti! Ci vedremo sicuramente quando ritornerò a Cesena.

Recensito 3 settimane fa

Sabato sera ho finalmente avuto la possibilità di cenare in questo ristorantino! Le molte recensioni positive sono esatte! La cordialità dei titolari ti fanno avvertire che "amano" questo lavoro! Pesce ottimo e freschissimo! Un antipasto SUBLIME dove niente è lasciato al caso, con ben 7 specialità tutte perfettamente bilanciate!
I miei amici hanno ordinato anche gli strozza alle vongole e porcini, una carbonara di pesce che grazie al pepe profumatissimo di provenienza dai Caraibi, non pizzica sulla lingua! lasciandoti gustare le varie tipologie di pesce che sono perfettamente amalgamate! Io ho ordinato i ravioli al branzino al profumo di arancia, una vera poesia.
Un fritto asciutto e leggerissimo che solo pochi Chef riescono ad eseguire così perfetto!
Una carta dei vini molto curata da un preparatissimo giovane sommelier e Chef allo stesso tempo!
L'unico neo negativo essendo molto ambito bisogna chiamare con largo anticipo! Avevo suggerito di trovare una location più grande, la loro risposta è stata "quando si lavora troppo poi si finisce per odiare ciò che fai! PERFETTO!

Recensito 4 settimane fa

Viste le ottime recensioni, ho deciso di cenare in questo localino convinto che il mio palato sarebbe rimasto pienamente soddisfatto. Ma la delusione è stata grossa! La prima cosa che si avverte in questo locale è un fastidioso, continuo odore di candeline che davvero disturba. In un ristorante io voglio sentire il profumo del cibo non quello di candele (o profumatori ambientali che siano): il sottofondo "odorifero" si attacca alle narici e non ti lascia per tutta la cena. Venendo al cibo, ho preso l'antipasto misto che, tranne qualche ingrediente buono (gamberone, mazzancolla e polpo), non era niente di eccezionale. La seppiolina non aveva sapore, idem per il salmone. Il baccalà era poi nauseante. E non mi si venga a dire che il baccalà deve avere quell' odore perché non è vero: da napoletano cresciuto a pane e baccalà posso garantire che il baccalà , quando è buono ed è cotto bene, ha un profumo magnifico. E quello che ho mangiato io davvero aveva un cattivo odore e il sapore era anche peggio. Ho preso poi la carbonara di pesce che era cotta bene, ma davvero troppo troppo pepata e il pesce (presumo fosse spada) non era un granché. Visto l'andazzo della cena, e con le papille gustative anestetizzate dal troppo pepe, ho rinunciato al secondo e al dolce e sono andato via. Alla fine il conto era sbagliato (addebitati 10 euro in più per un altro primo mai consumato , ma mi sono stati garbatamente restituiti tra mille scuse). Il personale è stato comunque efficiente e molto cortese, ma come dice Cannavacciuolo io al ristorante vado per mangiare e non per fare pubbliche relazioni!
Non me ne voglia lo Chef guerriero per questa recensione: le critiche e i giudizi negativi dovrebbero costituire uno spunto di riflessione e di crescita umana e professionale e non il pretesto per aggredire i poveri clienti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale domenica a mezzogiorno 20 maggio.2018 per un pranzo di compleanno. Tutto buonissimo e abbondante. Complimenti per la location e per la cordialità dei titolari. Il migliore ristorante di Cesena. Consigluatissimo!!!! A presto. Continuate così!!

Gli utenti che hanno visto Il Cucinario Osteria hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Il Cucinario Osteria? Condividi la tua esperienza!