Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nella struttura per 10 giorni. A parer mio il miglior B&B in cui sono stato, accogliente, pulito e a pochi passi dal centro storico.
Un piccolo paradiso a Cesena! Da provare assolutamente

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
loretta a, Proprietario alle Casa Lò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Grazie Andrea!

Recensito il 8 settembre 2018

Un angolo di stile e di gusto in pre-collina, a due passi dal centro storico di Cesena.
Il posto auto è comodo, all’ombra di alcuni alberi proprio accanto all’ingresso della struttura.
Appena entrati un grande giardino concede pace e relax e all’interno nulla è lasciato al caso. La “Pina”, con i suoi colori tenui e con le sue luci mi ha accolto e rilassato, mentre la grande cucina mi ha offerto un gradevole risveglio con una colazione a base di prodotti locali, marmellatine naturali e frutta di stagione.
Loretta rispecchia in pieno la sua creazione, raffinata, simpatica e piacevole, proprio come lei.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
loretta a, Proprietario alle Casa Lò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018

Grazie Michelangelo, sei gentilissimo!
Fa sempre piacere sapere che certe scelte, sia di stile che di qualità (naturali &bio) vengono colte e apprezzate.

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per due notte nella suite Betty. Pulizia gentilezza e qualità sono i punti forti. Il giardino curato, la quiete del luogo rende il soggiorno in questo splendido B&b perfetto. Loretta e gentile e umile e questo ti fa sentire come a casa propria, per rendere l'idea a fine soggiorno Loretta co ha regalato un vasetto della loro specialità...la marmellata di fichi ovviamente biologica...inoltre non è permesso salire con le scarpe in camera ma vengono fornite delle ciabattine all'ingresso e per me questo è unico (immaginate la mochette negli hotel )
A presto Loretta.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie Alessandro!
Siete una famiglia molto simpatica, è stato semplice e bello accogliervi.

Per correttezza preciso che la nostra specialità sono i fichi caramellati (diverso dalla marmellata), che, insieme al formaggio tipico, lo squacquerone, sono una vera ghiottoneria locale. :) I fichi non sono biologici, ma uso solo zucchero di canna integrale, al 20%.

A presto!

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Casa Lò é una specie di mondo a parte, una realtà parallela in cui tu entri e dalla quale non vorresti più uscire. Loretta é un'amabile padrona di casa, ti vizia e ti coccola con piccole attenzioni ormai perdute. La casa, splendida così immersa nel verde delle colline cesenati, ti stupisce ogni volta con dettagli preziosi. Il suo stile minimal e l'eleganza ricercata ti trasportano direttamente nel glamour di riviste patinate. Casa Ló é un regalo per l'anima che tutti dovrebbero farsi ogni tanto. Grazie Loretta!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 agosto 2018

Abbiamo soggiornato a Casa Lò una notte dopo una festa di compleanno. La casa è molto bella, su più piani con un ampio giardino, arredata con estremo gusto e si trova in una zona sileziosa ai piedi delle colline. Camere impeccabili, pulitssime e spaziose. Ottima la colazione. E fantastica Loretta, la padrona di casa. Vivamente consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici