Recensito il 28 gennaio 2019

Essenziale senza troppi fronzoli ideal eper un soggiorno di lavoro. Ottimo personale e colazione stanze comode e calde. Attaccato alla stazione per facilitare i trasporti. a due minuti dla centro e a 10 minuti d aun parco naturale in caso bisogna fare una corsetta.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 gennaio 2019

Mi trovo a soggiornare spesso in questa struttura per lavoro e devo dire che non mi ha mai deluso.
Le camere accoglienti e pulite, il personale sempre gentile e disponibile.
La colazione ottima, varia e abbondante.
Infine la posizione è molto comoda in quanto vicina alla stazione e al centro.
Ci rivedremo presto per il mio prossimo soggiorno!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 gennaio 2019

Ho soggiornato in questo hotel pochi giorni fa in occasione della fiera Sigep di Rimini in quanto la struttura e a 100 metri dalla stazione per comodispostamneti in tutte le direzioni senza l'auto ,e una struttura accogliente e pulita il personale cordialissimo. Sono arrivato a Cesena alle 7 del mattino dopo un lungo viaggio e mi è stata consegnata la camera con tanta cordialità e tempestività. Struttura semplice, pulita e centrale. Ad un prezzo accessibile ed onesto. Camera piuttosto silenziosa, caratterizzata da un buon livello di pulizia. Bagno grande e completo. Colazione abbastanza variegata, ottima la caffetteria, ci ritornerò sicuramente .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Unica nota positiva di questo hotel la posizione fronte stazione, per tutto il resto 2 stelle sarebbero più che sufficienti.
Colazione quasi inesistente, nulla per intolleranti glutine. 2 vassoietti di spalla di prosciutto e formaggio perennemente finiti. Personale inefficace, scortese, lento (nemmeno il buongiorno). Caffè terribile, scarsissima scelta, uova cotte il giorno prima con tuorlo maleodorante e verde. Stanze ancora da rifare alle 17 del pomeriggio ci hanno costretti a rimanere fuori stanza in Attesa di pulizie solo dopo che le abbiamo richieste. Stazione pullman sotto finestra con molto rumore e vociare la mattina.
Assolutamente cancellato dalla lista hotel per la nostra azienda.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a cesena 1 settimana x lavoro. L hotel alexander è una struttura a ridosso della stazione dei treni e interfaccia quella delle corriere. Già per questo motivo gli autobus che sostano accesi la mattina, che sono numerosi, rilasciano odori terribili di smog per cui impossibile aprire le finestre.
Camere nuove ma bagni stretti, letti piccoli e devo dire nemmeno così comodi. Peccato.
Considerando che il prezzo pagato per la stanza è abbastanza salato,mi sarei aspettato un servizio corrispondente di un certo tipo. Invece una colazione minimal, brioches cotte dal congelato, nessun succo o prodotto Bio, niente senza glutine. Anche il servizio devo dire pessimo. Per lo più bar presente alla reception ostantemente chiuso, per cui se la sera vuoi bere un caffè o altro non lo puoi fare.
Concludo che sicuramente la sua posizione è comoda se per lavoro poi ti sposti col treno, ma per la qualità non penso di ritornare perché i prezzi sono altissimi ed il servizio completamente da adeguare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari