“Eccezionale”

Bombonera
Al n.63 in classifica su 394 Ristoranti a Cesena
Cucina: Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Descrizione: La Bombonera non è un semplice Pub, non è un semplice bar..ma la Bombonera è passione! Chi è legato al mondo del calcio, chi è legato al magico Cesena deve assolutamente frequentarlo.. Tutti i giorni partite di calcio live sui Maxi schermi in HD, cene e birra con gli amici! Il cavallo di battaglia? L'ormai famoso Bomboburger, 220gr di manzo scelto cotto al momento con i più comuni condimenti, in mezzo a un croccante pane da hamburger tostato!
Recensito 18 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Se andate a Cesena dovete per forza assaggiare l' Hamburger giagante del bombonero che è buonissimo. Il personale è molto cortese. consigliato

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo diverso tempo passato in Irlanda eravamo in cerca di un pub dove ritrovare il clima e le atmosfere lasciate nella provincia irlandese, ma soprattutto eravamo in cerca della mitica " holy water" L'acqua santa che per gli irlandesi non è altro che la famosa Guinness
Finalmente in questo piccolo pub abbiamo trovato la soddisfazione per il palato e per lo spirito, una nota di merito anche per l'ospitalità ragazzi simpatici e cordiali
Giudizio sintetico: approvato

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Seconda casa; posto easy, personale gentile, hamburger ottimi, perfetto per una serata tra amici tra sigaretta e birra!
Ormai una certezza quotidiana.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pub è un’altra cosa, comunque il posto non è male.
Discreta selezione di birre, escluderei a priori qualche birretta troppo commerciale, ma un paio di “chicche” le ho trovate.
La location non è il massimo, ma immagino che lo scopo, stante anche la disposizione di fronte allo stadio, sia più da “bar ultrà”.
In quel caso, riuscito.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono di cesena e non avevo mai sentito parlare di questo pub ma girando su tripadvisor l'ho trovato e guardando le recensioni ho pensato 'Perché non provare?'
Ambiente informale, personale gentile, hamburger e birre ottimi. Ci ritornerò sicuramente. Bravi continuate così!

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Bombonera hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Bombonera? Condividi la tua esperienza!