“Ottime tagliatelle!!!!” Punteggio 4 su 5

Osteria Dell'Eremo
Al n.33 in classifica su 306 Ristoranti a Cesena
Cucina: Italiana, Europea
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Ottime tagliatelle!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Osteria nei pressi di Cesena. L'ambiente è molto "tranquillo", classica trattoria/osteria...
Noi per lavoro ci passiamo spesso, e la mia scelta cade sempre sulle tagliatelle salsiccia e piselli. Davvero ottime e le porzioni sono molto abbondanti. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Vi consiglio di farci un salto.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo

milano marittima
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Da evitare nel weekend”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Sono andata due volte in questa osteria, i primi sono ottimi e il galletto è buonissimo, ma Secondo me è troppo caro per il locale che è.
Se andate chiedete di non essere seduti vicino al camino: io normalmente chiedo sempre il tavolo vicino al fuoco, ma qui ci si impuzza di fumo.
Avevo vicini tre bambini che buttavano nel fuoco di tutto e il cameriere non ha detto nulla. Appena seduta ho chiesto che mi venisse cambiato tavolo per il problema del camino, ma malgrado il locale non fosse al completo non sono stata accontentata. Locale rumorosissimo. Gentile il personale, ma c' è di meglio in zona. Tagliere di marmellata e formaggi a 16 euro dove le marmellate erano praticamente inesistenti( un cucchiaino per ogni gusto). Un po' caro per il posto che è, molto alla buona. Ve lo consiglio se volete mangiare un piatto di pasta in orario tardo.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Dell'Eremo hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria Dell'Eremo? Condividi la tua esperienza!