“Un piatto da Re !!”
Recensione di Ristorante Cohiba

Ristorante Cohiba
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Ristorante Cohiba tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.40 in classifica su 388 Ristoranti a Cesena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Cohiba si trova in centro storico a Cesena, con la gestione di Ivan e Paola punta tutto sulla qualità del prodotto e delle materie prime scelte con attenzione ogni giorno in base al pescato. La proposta alla carta prevede un menù selezionato che ogni tre settimane si rinnova per variare il più possibile l'offerta e per garantire la freschezza delle materie prime rispettando la stagionalità dei prodotti. Ogni giorno, a pranzo e cena, oltre alle proposte del menù alla carta il Ristorante Cohiba offre la possibilità di scegliere alcun piatti fuori menù scelti sulla base della disponibilità del pescato. Tra i fantastici piatti tra cui vi troverete a scegliere spicca il "Gran piatto di cruditè" composto da ben 10 varietà diverse di pescato del giorno. Tutte le proposte, dagli antipasti ai secondi, sono pensate per soddisfare tutti i gusti e sono condite da creatività e originalità: troverete infatti anche proposte di piatti cucinati con la tecnica della "vasocottura" che grazi
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

C siamo tornati...abbiamo scelto ed....abbiamo accettato consigli dal titolare !! Lo spago cn cozze sgusciate cacio e pepe ( scelto da noi ) rimane un piatto da Re !! Notevole il moscardino cn patate in umido ( consigliato dal titolare )....e la pagnotta pasquale ( portata da casa ) !! C ritorneremo !!

Data della visita: aprile 2019
1  Grazie, 335.374.377

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci rechiamo a cena in questo locale dopo aver acquistato un voucher a menu concordato. Doveva essere composto da insalata di mare con pescato fresco dell’adrostico, tartare di tonno pinna gialla, cous cous con frutti di mare, carpine fritto, fritto misto in tempura di pesce gamberi, calamari e verdure, una bottiglia di vino ogni due persone, acqua, dolce dello chef a scelta, caffè e digestivo. NIENTE DI TUTTO QUESTO. Vino sfuso mezzo litro, antipasti quattro foglie di verdura con tracce di alici, “il cous cous non ve lo diamo perché non c’è”, il fritto scarso, il dolce “vi porto quello che la gente non chiede” (la cameriera). Alla richiesta di spiegazioni in titolare si giustifica con un “dobbiamo dare quello possiamo”. Da notare che il voucher l’abbiamo acquistato da loro e non su groupon o simili. Una truffa? Forse. Uno schifo di trattamento? Sicuramente.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buona cucina, semplice, efficace, personale gentile e a modo, prezzi giusti, consigliato per un pranzo in centro o una cena tranquilla

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Si e mangiato molto Bene materie prime di Buona qualita e Buono il servizio....
Lo consiglio vivamente

Recensito 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo cenato in questo tipico locale, ottimo il cibo, abbondanti le porzioni, buonissimo il vino della casa, gentilissima la signora!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cohiba hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Cohiba? Condividi la tua esperienza!