“Molto buono”
Recensione di Ristorante Cohiba

Ristorante Cohiba
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Ristorante Cohiba tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.40 in classifica su 388 Ristoranti a Cesena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Cohiba si trova in centro storico a Cesena, con la gestione di Ivan e Paola punta tutto sulla qualità del prodotto e delle materie prime scelte con attenzione ogni giorno in base al pescato. La proposta alla carta prevede un menù selezionato che ogni tre settimane si rinnova per variare il più possibile l'offerta e per garantire la freschezza delle materie prime rispettando la stagionalità dei prodotti. Ogni giorno, a pranzo e cena, oltre alle proposte del menù alla carta il Ristorante Cohiba offre la possibilità di scegliere alcun piatti fuori menù scelti sulla base della disponibilità del pescato. Tra i fantastici piatti tra cui vi troverete a scegliere spicca il "Gran piatto di cruditè" composto da ben 10 varietà diverse di pescato del giorno. Tutte le proposte, dagli antipasti ai secondi, sono pensate per soddisfare tutti i gusti e sono condite da creatività e originalità: troverete infatti anche proposte di piatti cucinati con la tecnica della "vasocottura" che grazi
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buona cucina, semplice, efficace, personale gentile e a modo, prezzi giusti, consigliato per un pranzo in centro o una cena tranquilla

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Si e mangiato molto Bene materie prime di Buona qualita e Buono il servizio....
Lo consiglio vivamente

Recensito 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo cenato in questo tipico locale, ottimo il cibo, abbondanti le porzioni, buonissimo il vino della casa, gentilissima la signora!!!

Recensito 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati un sabato sera in questo ristorante in centro.
La posizione è molto bella lungo il viale ammodernato tipico della passeggiata che porta al ponte nuovo.
Il locale è accogliente, sui toni del grigio con tocchi di arancione che da molta luce.
Ci sono dei mobili direi storici che rendono il locale "vissuto".
Decidiamo di fare il menù da 30 euro a testa.
Antipasti misti, spaghetti allo scoglio e un fritto, le porzioni erano molto abbondanti, e i piatti freschi e saporiti.
Che dire ci torniamo sia per l'ottima qualità prezzo, sia per la gentilezza del personale che veniva spesso al tavolo a chiedere come procedeva la nostra cena.
Allego alcune foto.
Ci torniamo

Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non all'altezza delle recensioni precedenti,una delusione,prezzo caro,servizio scadente.Ambiente caotico,musica alta,decisamente sotto la media.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cohiba hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Cohiba? Condividi la tua esperienza!