“Una piacevole sorpresa ”
Recensione di Ristorante Cohiba

Ristorante Cohiba
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Ristorante Cohiba tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.37 in classifica su 385 Ristoranti a Cesena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Cohiba si trova in centro storico a Cesena, con la gestione di Ivan e Paola punta tutto sulla qualità del prodotto e delle materie prime scelte con attenzione ogni giorno in base al pescato. La proposta alla carta prevede un menù selezionato che ogni tre settimane si rinnova per variare il più possibile l'offerta e per garantire la freschezza delle materie prime rispettando la stagionalità dei prodotti. Ogni giorno, a pranzo e cena, oltre alle proposte del menù alla carta il Ristorante Cohiba offre la possibilità di scegliere alcun piatti fuori menù scelti sulla base della disponibilità del pescato. Tra i fantastici piatti tra cui vi troverete a scegliere spicca il "Gran piatto di cruditè" composto da ben 10 varietà diverse di pescato del giorno. Tutte le proposte, dagli antipasti ai secondi, sono pensate per soddisfare tutti i gusti e sono condite da creatività e originalità: troverete infatti anche proposte di piatti cucinati con la tecnica della "vasocottura" che grazi
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Siamo stati un sabato sera in questo ristorante in centro.
La posizione è molto bella lungo il viale ammodernato tipico della passeggiata che porta al ponte nuovo.
Il locale è accogliente, sui toni del grigio con tocchi di arancione che da molta luce.
Ci sono dei mobili direi storici che rendono il locale "vissuto".
Decidiamo di fare il menù da 30 euro a testa.
Antipasti misti, spaghetti allo scoglio e un fritto, le porzioni erano molto abbondanti, e i piatti freschi e saporiti.
Che dire ci torniamo sia per l'ottima qualità prezzo, sia per la gentilezza del personale che veniva spesso al tavolo a chiedere come procedeva la nostra cena.
Allego alcune foto.
Ci torniamo

Data della visita: marzo 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non all'altezza delle recensioni precedenti,una delusione,prezzo caro,servizio scadente.Ambiente caotico,musica alta,decisamente sotto la media.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Antipasto freddo di seppia con verdure e fritto di paranza ottimi. Le Signore hanno scelto crudo di tonno.. buonissimi..vino delle nostre colline. Prezzo non conosciuto in quanto sono stato ospite.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 15 febbraio 2019

Da oltre un anno, non recensisco questo ottimo ristorante di pesce, che unisce alla qualità dei piatti la cortesia dei titolari e la estrema onestà dei prezzi.. Il mio piatto preferito è cozze alla tarantina in sugo di pomodoro, assolutamente da non perdere e poi un antipasto sontuoso che da solo vale un intero pasto, ricchissimo.Io preferisco molto anche gli spaghetti cacio e pepe con le cozze, piatto che solletica palato e naso.In questo anno la qualità dell'offerta è addirittura migliorata perchè è stato assunto un nuovo chef.Da consigliare senz'altro.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 15 febbraio 2019

Entri e già sorridi, Ivan, il proprietario è coinvolgente. Paola "La Proprietaria" con la P davvero maiuscola è un uragano! Le ottime pietanze, gustose, hanno una presentazione che si distingue. Il menù è vario, non esagerato ma perché di pescato del giorno.
Io l'ho provato sia in coppia che in gruppo e sono rimasta completamente soddisfatta.
Ogni occasione è buona per "provare" Ivan e Paola. E se siete in passeggiata nella bella Cesena....fermatevi, non ve ne pentirete!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cohiba hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Cohiba? Condividi la tua esperienza!