“Ottimo”
Recensione di Ristorante Cohiba

Ristorante Cohiba
Al n.37 in classifica su 359 Ristoranti a Cesena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Cohiba si trova in centro storico a Cesena, con la gestione di Ivan e Paola punta tutto sulla qualità del prodotto e delle materie prime scelte con attenzione ogni giorno in base al pescato. La proposta alla carta prevede un menù selezionato che ogni tre settimane si rinnova per variare il più possibile l'offerta e per garantire la freschezza delle materie prime rispettando la stagionalità dei prodotti. Ogni giorno, a pranzo e cena, oltre alle proposte del menù alla carta il Ristorante Cohiba offre la possibilità di scegliere alcun piatti fuori menù scelti sulla base della disponibilità del pescato. Tra i fantastici piatti tra cui vi troverete a scegliere spicca il "Gran piatto di cruditè" composto da ben 10 varietà diverse di pescato del giorno. Tutte le proposte, dagli antipasti ai secondi, sono pensate per soddisfare tutti i gusti e sono condite da creatività e originalità: troverete infatti anche proposte di piatti cucinati con la tecnica della "vasocottura" che grazi
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Monfrigoli in brodo di seppia, notevoli.
Branzino al sale. Ottima la qualità e la freschezza, perfetta la cottura.
Da provare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

...nel centro di Cesena..gustato un'ottimo pranzo a base di pesce..tutto sapientemente preparato..ed un raro rapporto qualità/prezzo..per non parlare della gentile cortesia e simpatia dei proprietari,Ivan e signora!!
Ve lo raccomando,assolutamente!!!

Recensito 4 settimane fa

Cena di pesce in 4 persone. Locale semplice e servizio nella norma. Antipasti buoni ma un pochino scarsi, primi senza infamia e senza lode, secondi di pesce discreti, dolci buoni, insomma tutto buono ma non entusiasmante, Forse per una cena del genere 48 euro a testa sono un poco troppi.

Recensito 8 ottobre 2018

... ma al Cohiba non lo sanno !

Il servizio è stato velocissimo, la qualità è stata ottima e le porzioni abbondanti.
Abbiamo preso un buono con Groupon. Conoscevamo il locale, ma mancavamo da almeno 10 anni e credo sia anche cambiata la gestione.
Fortunatamente non è cambiato il risultato finale. Ci siamo davvero trovati bene. L'antipasto è stato delizioso, gli spaghetti con lo scoglio (bianchi come piacciono a me) ottimi ed il fritto sfiorava la perfezione. Raramente sono uscito dal locale così pieno ed anche soddisfatto. Discreto il vino frizzante alla spina e buono il sorbetto.
Non riesco a trovare difetti alla serata.
Consigliatissimo !
Noi abbiamo anche speso poco, avendo usato il buono, ma comunque vale sicuramente la pena. Il servizio è stato davvero rapido.
Complimenti !

Recensito 1 ottobre 2018

Ancora ub'na vota sono stato dal Cohiba perchè c'un eccellente secondo di tonno con pomodoro, olive e capperi di pantelleria, che ne fanno un piatto apetitosissimo con una puntina di piaccante.
Ho notato che laqualità della cucina è salita di molto, semrpemglio la zuppa di pesce alla tantina con cozze di Castro, giustamente piccanti e con un sugo in cui immergere le fette di pane e farle imbevere.
I titolari servono ai tavoli con cortesia, piacevolezza e molta cura delle necessità dei clienti.Perciò dò il massimo dei voti. I prezzi sono più che onesti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cohiba hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Cohiba? Condividi la tua esperienza!