“Presto e bene non stanno assieme...”
Recensione di Ristorante Cohiba

Ristorante Cohiba
Al n.38 in classifica su 355 Ristoranti a Cesena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Cohiba si trova in centro storico a Cesena, con la gestione di Ivan e Paola punta tutto sulla qualità del prodotto e delle materie prime scelte con attenzione ogni giorno in base al pescato. La proposta alla carta prevede un menù selezionato che ogni tre settimane si rinnova per variare il più possibile l'offerta e per garantire la freschezza delle materie prime rispettando la stagionalità dei prodotti. Ogni giorno, a pranzo e cena, oltre alle proposte del menù alla carta il Ristorante Cohiba offre la possibilità di scegliere alcun piatti fuori menù scelti sulla base della disponibilità del pescato. Tra i fantastici piatti tra cui vi troverete a scegliere spicca il "Gran piatto di cruditè" composto da ben 10 varietà diverse di pescato del giorno. Tutte le proposte, dagli antipasti ai secondi, sono pensate per soddisfare tutti i gusti e sono condite da creatività e originalità: troverete infatti anche proposte di piatti cucinati con la tecnica della "vasocottura" che grazi
Recensito 1 settimana fa

... ma al Cohiba non lo sanno !

Il servizio è stato velocissimo, la qualità è stata ottima e le porzioni abbondanti.
Abbiamo preso un buono con Groupon. Conoscevamo il locale, ma mancavamo da almeno 10 anni e credo sia anche cambiata la gestione.
Fortunatamente non è cambiato il risultato finale. Ci siamo davvero trovati bene. L'antipasto è stato delizioso, gli spaghetti con lo scoglio (bianchi come piacciono a me) ottimi ed il fritto sfiorava la perfezione. Raramente sono uscito dal locale così pieno ed anche soddisfatto. Discreto il vino frizzante alla spina e buono il sorbetto.
Non riesco a trovare difetti alla serata.
Consigliatissimo !
Noi abbiamo anche speso poco, avendo usato il buono, ma comunque vale sicuramente la pena. Il servizio è stato davvero rapido.
Complimenti !

Recensito 2 settimane fa

Ancora ub'na vota sono stato dal Cohiba perchè c'un eccellente secondo di tonno con pomodoro, olive e capperi di pantelleria, che ne fanno un piatto apetitosissimo con una puntina di piaccante.
Ho notato che laqualità della cucina è salita di molto, semrpemglio la zuppa di pesce alla tantina con cozze di Castro, giustamente piccanti e con un sugo in cui immergere le fette di pane e farle imbevere.
I titolari servono ai tavoli con cortesia, piacevolezza e molta cura delle necessità dei clienti.Perciò dò il massimo dei voti. I prezzi sono più che onesti.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante consigliato da un mio amico del posto, che dire 5 stelle in tutto, dalla simpatia dei titolari all’eccellenza e genuinità dei prodotti serviti, dagli antipasti, ai primi, ai secondi e infine ai dolci. Consigliato vivamente come punto di riferimento qui nel centro storico di Cesena.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che frequentiamo da tempo, lo consiglio agli amanti del pesce e sopratutto l’ottima catalana che abbiamo mangiato ieri sera

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera con mio marito, il nostro bimbo di 6 mesi e il nostro cagnolino a cena per usufruire di un groupon che mi è stato regalato. Devo dire prima di tutto che il servizio è stato molto attento e curato nonostante avessimo i groupon (e non capita dappertutto!). Antipasti freddi OTTIMI,
Grocchetti di patate viola gamberi e fiori di zucca OTTIMI, tagliolini vongole e stridoli buoni. Buona anche la frittura.
Sicuramente ci torneremo presto!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cohiba hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Cohiba? Condividi la tua esperienza!