“Consigliato”
Recensione di Ristorante Cohiba

Ristorante Cohiba
Al n.39 in classifica su 353 Ristoranti a Cesena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Cohiba si trova in centro storico a Cesena, con la gestione di Ivan e Paola punta tutto sulla qualità del prodotto e delle materie prime scelte con attenzione ogni giorno in base al pescato. La proposta alla carta prevede un menù selezionato che ogni tre settimane si rinnova per variare il più possibile l'offerta e per garantire la freschezza delle materie prime rispettando la stagionalità dei prodotti. Ogni giorno, a pranzo e cena, oltre alle proposte del menù alla carta il Ristorante Cohiba offre la possibilità di scegliere alcun piatti fuori menù scelti sulla base della disponibilità del pescato. Tra i fantastici piatti tra cui vi troverete a scegliere spicca il "Gran piatto di cruditè" composto da ben 10 varietà diverse di pescato del giorno. Tutte le proposte, dagli antipasti ai secondi, sono pensate per soddisfare tutti i gusti e sono condite da creatività e originalità: troverete infatti anche proposte di piatti cucinati con la tecnica della "vasocottura" che grazi
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante che frequentiamo da tempo, lo consiglio agli amanti del pesce e sopratutto l’ottima catalana che abbiamo mangiato ieri sera

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera con mio marito, il nostro bimbo di 6 mesi e il nostro cagnolino a cena per usufruire di un groupon che mi è stato regalato. Devo dire prima di tutto che il servizio è stato molto attento e curato nonostante avessimo i groupon (e non capita dappertutto!). Antipasti freddi OTTIMI,
Grocchetti di patate viola gamberi e fiori di zucca OTTIMI, tagliolini vongole e stridoli buoni. Buona anche la frittura.
Sicuramente ci torneremo presto!!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato la nuova gestione del Cohiba, e siamo stati rimasti piacevolmente colpiti dalle proposte e dalla qualità del pesce. I titolari sono molto gentile e cordiali. Qualità prezzo è davvero ottima. Tappa consigliata anche per turisti che vogliono visitare la nostra splendida città.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante Cohiba é uno dei nostri preferiti. È come andare a cena in casa di amici. Ivan e Paola sono meravigliosi. Sempre sorridenti, gentilissimi, attenti, pronti a sododdisfare con garbo e cortesia i loro clienti. Il cibo é ottimo, di ottima qualità. Questa sera per la prima volta abbiamo mangiato l'impepata di cozze... non buona, straordinaria.... buonissimi anche gli spaghetti con le vongole... meravigliosa l'insalata di mare... la tagliata di tonno.... il fritto con lr verdure..... tutti piatti che alterniamo di volta in volta.... il locale é ben condizionato e quindi con il caldo di questi giorni abbiamo preferito stare dentro nonostante, il ristorante, sia provvisto di tavoli all'aperto. Insomma é un piacere andarci a cena, hai la garanzia di mangiare sempre bene e di pagare il giusto e di trovare professionalità, gentilezza, cordialità e sorrisi....
Anche Ali la mia piccolissima cagnolina è bene accetta! Grazie ragazzi è sempre un piacere venire da Voi! A prestissimo!
⭐⭐⭐⭐⭐

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sistemazione in tavolo all ‘ aperto dove desideravamo.
Servizio al tavolo è stato impeccabile:sono stati molto disponibili e per quanto riguarda delle richieste particolari sono stati presenti e accomodanti.
Pioggia improvvisa e sono stati tempestivi nel prestare riparo.
Nell’attesa sono stati cordiali e amichevoli.
La pasta fatta in casa era eccezionale, il pesce era fresco,la frittura di pesce era perfetta e la cottura delle pietanze calde eccellente.
Soddisfatti delle bevande grazie ai suggerimenti e preparazione dello staff.
Durante la cena c ‘é stato un grosso interessamento e prontezza nel servizio di beveraggio e cambio tra una portata e l’altra.
Siamo stati pienamente soddisfatti anche del rapporto qualità prezzo. Parere personale.... ci ritorniamo senza dubbio e come locale lo consigliamo!!!
Un ringraziamento speciale al proprietario Ivan in quanto brillante e professionale in tutto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cohiba hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Cohiba? Condividi la tua esperienza!