“Simpatia & Qualità ”

Mastrobirraio
Al n.25 in classifica su 353 Ristoranti a Cesena
Cucina: Steakhouse, Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: BIRRIFICIO CON CUCINA PRODUZIONE DI BIRRA E CUCINA CON CARNE GRIGLIA E CARNE COTTA NELLA STESSA BIRRA PRODOTTA;BRUSCHETTERIA E FORMAGGI PER VEGETARIANI
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pub carinissimo in pieno centro.
Cibo vario e ottimo!
Da provare tutto praticamente.
Porzioni abbondanti e prezzi contenuti.
Personale professionale e simpaticissimo.
Consiglio vivamente

Recensito 17 luglio 2018

Sono andato via da Cesena rimpiangendo certo la città ma prima di tutto il locale.
Ottima qualità dei prodotti, abbondanti, freschi, gustosi.......ma la birra trova i vero tripudio. Rapporto qualità prezzo altissimo, personale gentile e disponibile. Location eccezionale. Ci tornerò prima o poi. PECCATO AVERLO SCOPERTO TARDI sarei stato un loro assiduo cliente.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Birra ottima carne hamburger crostineria dolci da andare assolutamente birre di stagione fatte in casa

Recensito 5 luglio 2018

Ci siamo fermati per mangiare qualcosa, già conoscevo il posto. I prezzi sono commisurati a un locale che non si distingue per le cose da mangiare, la quantità è giusta, sicuramente buono. Le loro birre sono sempre il fiore all'occhiello, sempre nuove e molto interessanti. I camerieri molto disponibili e gentili sanno cosa consigliarti, le loro birre artigianali sono tutte da scoprire, fin'ora non ha mai deluso. L'accoglienza è sempre ottima, forse un po' di invadenza nel volerti portare ovunque ma è giustamente riconosciuto e apprezzato, essendo sempre pieno. Lo consiglio soprattutto ai visitatori di passaggio, una piacevole pausa in una incantevole piazzetta storica.

Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Nel centro cittadino il locale fa notare la sua presenza con una insegna professionale che indica a priori la tematica preponderante, la buona birra! Essa accompagna nelle diverse tonalità ogni piatto sapientemente preparato ed impiattato con maestria. Per essere una sorta di birreria evoluta fa piacere notare la cura dei dettagli. Birra che da il senso di cio che ci si aspetta sembrando al palato non solo piacevole ma anche genuina, segno probabilmente di una maturata esperienza di settore. Ho assaggiato inevitabilmente il panino Esagerato con condimento montanaro ed è stato veramente un piatto appetitoso e abbondante ben servito anche per l'alternanza dei colori creati nel piatto. Mi è stata consigliata una birra cruda rossa davvero notevole dal gusto pulito deciso e fruttato, regalandomi la sensazione che solo un buon vino può dare. Il plauso maggiore è al ragazzo e la ragazza in servizio che non sono mai riuscito a vederli un istante fermi sorridenti e disponibili ad ogni richiesta. Un posto che terrò bene in memoria per ulteriori assaggi. Complimenti.

Gli utenti che hanno visto Mastrobirraio hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Mastrobirraio? Condividi la tua esperienza!