“Da non perdere!!”

Al n.14 in classifica su 316 Ristoranti a Cesena
Fascia prezzo: 6 US$ - 20 US$
Cucina: Steakhouse, Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: BIRRIFICIO CON CUCINA PRODUZIONE DI BIRRA E CUCINA CON CARNE GRIGLIA E CARNE COTTA NELLA STESSA BIRRA PRODOTTA;BRUSCHETTERIA E FORMAGGI PER VEGETARIANI
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

I migliori hamburger mangiati in vita mia , un ottima birra ( consiglio quella alla castagna ) e personale molto carino , unica cosa fate scorta di fame perché le porzioni sono molto grandi

Ci sono recensioni più recenti su Mastrobirraio
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Fatto scoprire per la prima volta dalla mia compagna, hamburger veramente ottimi come le bruschette. Birre ottime e location molto bella sia interna che esterna. Un must

Recensito 6 agosto 2017

Se mi ricordo il nome, diavolessa, è perchè ne valeva la pena! Un ottima birra, leggera, dissetante, equilibrata. Prezzo onesto, location carina. Personale gentile e veloce. Bravi!

Recensito 24 luglio 2017

Il locale è molto carino e caratteristico, gli hamburger sono buoni e belli grandi, la birra è artigianale. Per me è da farci un salto!

Recensito 21 luglio 2017

Ci siamo fermati una sera , locale in pieno centro eravamo fuori sulle scalinate della chiesa a fianco a loro suggestiva la location buono il mangiare .
Ottima birra artigianale ..noi che amiamo la birra
un po' caro per il tipo di cibo.

Gli utenti che hanno visto Mastrobirraio hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Mastrobirraio? Condividi la tua esperienza!