Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti del B&B Al Re per questioni di salute, in quanto il mio compagno doveva subire un intervento in una clinica di Cesena... Il nostro soggiorno è durato due sole notti ma posso affermare che l’ospitalità e la disponibilità del proprietario è stata formidabile.. Eleganza e raffinatezza contraddistinguono questa struttura ma anche comodità e familiarità data soprattutto dalla gentilezza con cui siamo stati accolti... In ottima posizione anche per chi volesse visitare la città e gustare un po’ di vita cittadina... lo consiglio vivamente a tutti..

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2018

Sono stato in questo B&B per una notte. L'esperienza è stata assolutamente positiva e da ricordare. Location centrale per visitare Cesena e l'intera "bassa Romagna", arredamento elegante e splendido, tutti gli ambienti sono estremamente puliti ed ordinati. Disponibilità dello staff elevatissima e simpatia del proprietario da ammirare. Sono veramente soddisfatto.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2018

Situato al centro di Cesena è un ottima alternativa all'hotel, sempre pulitissimo ed accogliente, ottimo appartamentino nel quale rivivere atmosfere d'altri tempi. Dotato di ogni genere di confort compresa la linea WiFi.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per due giorni in questa splendida casa.la camera oltre che bella era pulitissima e silenziosa .Ottima e ben presentata la colazione con marmellate fatte in casa e cornetti squisiti. Gentilissimo,accogliente e disponibile il titolare sig.Alberto che ringraziamo ancora per averci fatti sentire a casa

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2018

atmosfera d'altri tempi in questo bb ricavato in un antico palazzo , dove eleganza e comodita si sposano perfettamente garantendo al cliente un riposo rilassante colmato dalle coccole che il proprietario il sig Alberto propina sin dalla prima colazione del mattino. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia