Recensito il 4 giugno 2018

Sono stato in questo B&B per una notte. L'esperienza è stata assolutamente positiva e da ricordare. Location centrale per visitare Cesena e l'intera "bassa Romagna", arredamento elegante e splendido, tutti gli ambienti sono estremamente puliti ed ordinati. Disponibilità dello staff elevatissima e simpatia del proprietario da ammirare. Sono veramente soddisfatto.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 3 aprile 2018

Situato al centro di Cesena è un ottima alternativa all'hotel, sempre pulitissimo ed accogliente, ottimo appartamentino nel quale rivivere atmosfere d'altri tempi. Dotato di ogni genere di confort compresa la linea WiFi.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per due giorni in questa splendida casa.la camera oltre che bella era pulitissima e silenziosa .Ottima e ben presentata la colazione con marmellate fatte in casa e cornetti squisiti. Gentilissimo,accogliente e disponibile il titolare sig.Alberto che ringraziamo ancora per averci fatti sentire a casa

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2018

atmosfera d'altri tempi in questo bb ricavato in un antico palazzo , dove eleganza e comodita si sposano perfettamente garantendo al cliente un riposo rilassante colmato dalle coccole che il proprietario il sig Alberto propina sin dalla prima colazione del mattino. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 febbraio 2018

Mi unisco alle recensioni precedenti nel lodare la bellezza e la particolarità di questa struttura, estremamente raffinata e originale, oltre che la gentilezza e la cortesia del proprietario (fin dal primo contatto telefonico). Per quanto ci riguarda, noi abbiamo soggiornato nella camera matrimoniale, che in realtà è una vera e propria suite, con inclusa la possibilità di uso cucina (per soggiorni lunghi, per un giorno come siamo stati noi, in zona c'è solo l'imbarazzo della scelta quanto a ristoranti o posti dove mangiare!); come molti b&b di lusso, questo è una vera e propria maison de charme con arredi dell'Ottocento, richiamati anche in altri dettagli dello stile, e comfort moderni. Bellissima la sala della colazione! Un posto da consigliare, anche per la posizione centralissima, oltre che per tutti i pregi già descritti.

Data del soggiorno: febbraio 2018