“Gentili” 4 su 5 stelle

Al n.79 in classifica su 285 Ristoranti a Cesena
Fascia prezzo: 5 US$ - 20 US$
Cucina: Wine Bar
Per: Scena da bar
Opzioni: Cena, Pranzo, Bevande, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Gentili”
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Non ho cenato in questa enoteca perchè i miei ospiti volevano mangiare delle pietanze e non dei crostini...purtroppo avendo letto le recensioni in internet non avevo capito che si poteva mangiare solo a pranzo mentre alla sera il locale è organizzato per accompagnare il vino con degli stuzzichini. La cameriera, molto gentile, ha capito il nostro problema e ci ha consigliato altri locali lì vicino. Abbiamo scelto quello molto vicino " la grotta" e ci siamo trovati veramente bene.....sicuramente se ritornerò a Cesena un calice di buon vino lo berrò all'enoteca vivi..

Visitato a Novembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Carotto........ per un "pub"”
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

..... ok che i vini sono buoni, ma 5 euro a calice e 30 euro per un crostino e un piatto di salumi con caffè mi sembrano tantini per Cesena. E se ci metti due mini dolcetti dimensione tipo girella motta :-) arrivi a 39, diciamo che in collina non c'è la stessa presentazione dei vini magari ma ci mangi antipasto e grigliate abbondanti + litro di vino. Per il resto il locale è carino, c'è pace, si chiacchiera bene e il servizio è simpatico ma io non lo vedo come ristorantino lo vedi più come dopo cena per due chiacchiere in relax sorseggiando un buon bicchiere.

• Visitato a Ottobre 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Sono stata per un veloce pranzo di lavoro (avevo a disposizione solo 1 ora) :ottimo il cibo, ben curato e presentato...non i soliti sapori, accostamenti particolari fatti con cibi sani, semplici e genuini.Veloce anche il servizio. Il locale è davvero carino e intimo e da anche la possibilità di mangiare fuori...Il Personale in quanto ad accoglienza e cortesia potrebbe essere d'esempio a tanti altri...

• Visitato a Settembre 2011
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Qualità, gusto, freschezza e... simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Passeggiando per il centro di Cesena in una meravigliosa giornata di sole siamo stati letteralmente catturati dall'Enoteca, dai suoi colori vivaci, i tavolini apparecchiati con simpatiche tovagliette e ... dai piatti che i clienti stavano amabilmente assaporando.
Una deliziosa signora Patrizia ci ha fatto accomodare e ci ha illustrato il menù, sottolineando la genuinità e assoluta freschezza dei prodotti usati. Varia, originale e accurata la scelta di insalate, ottimo il rapporto qualità/QUANTITA'/prezzo.
Oltre a ciò che sempre si trova nel menù (rigorosamente scritto a mano), ogni settimana vengono proposti 5/6 tipi di piatti sempre diversi, gustosissimi, con un occhio di riguardo al mangiare buono e sano.
Non abbiamo assaggiato il vino solo perché eravamo un pò di fretta, mentre invece il vino va gustato con la dovuta calma e tranquillità, ma per ovviare a questa mancanza... abbiamo già prenotato per domani sera!!!! E credo che diventerà uno dei nostri ristorantini preferiti!

• Visitato a Ottobre 2011
Gatteo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Locale raffinato ed accogliente, personale qualificato”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Solo in questa enoteca aprono la bottiglia davanti al cliente, in questo modo il vino è sempre ottimo inoltre la carta dei vini è sempre aggiornata e varia!
Il locale è raffinato, accogliente, dall'atmosfera parigina e il personale sempre gentile e qualificato!
Lo frequento molto spesso, con amici e colleghi e non sono mai delusa!
Da provare!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Vivì - Enoteca con Cucina hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Vivì - Enoteca con Cucina? Condividi la tua esperienza!