Recensito il 29 agosto 2018

Abbiamo soggiornato una notte in questo b & b situato in un quartiere silenzioso. Materasso comodo e camera spaziosa e pulita, con un bel bagno dotato di doccia e prodotti quali bagnoschiuma e shampoo.
Molto buona e varia la colazione.
L'ospitalità è tipicamente romagnola, entrambe le ragazze sono state carine, sorridenti e ci hanno permesso di fare check out anche un po' più tardi delle 10.
Lo consiglierò sicuramente e alla prossima!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 aprile 2018

Accoglienza perfetta.
La Sig.ra Gianna è molto gentile e disponibile.
La camera molto carina e pulita.
Posizione ottima a soli 4 km dall'autostrada (uscita Rubicone) pertanto veloce anche per raggiungere il mare o visitare San Marino e San Leo.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

ottimo b&b dove si avverte la tipica accoglienza romagnola. la signora molto gentile non ci ha fatto mancare niente. stanze pulite con tutti i comfort. bagno molto spazioso. colazione abbondante. siamo stati molto bene.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 ottobre 2017

Sono stato lo scorso fine settimana in vacanza a Cesena ed ho pernottato in questo bel b&b a Gambettola, localita' molto vicina a Cesena da cui e' possibile raggiungere facilmente anche Rimini e Cesenatico dove mi sono sposato in questi giorni.La struttura e' dotata di diverse camere tra singole e doppie,all'ingresso nella reception c'e' il bar con la sala per fare la colazione con ampio buffet e televisore gigante molto ben arredato,parcheggio esterno davanti l'ingresso. Le camere sono spaziose e pulite, io ero in singola sono tutte dotate di tv, svariati asciugamani phon in bagno e possibilita' di scaldare le vivande. Non ci sono assolutamente problemi sonori in quanto la zona e' tranquilla e si dorme molto bene. Nel piano superiore c'e' un punto ristoro con caffe' e vari snack ed acqua gratis per i clienti.Altra nota positiva la macchina del caffe' per fare le colazioni la mattina che la brava e simpatica signora che gestisce il posto ti prepara al momento.
Ampia scelta anche di croissant e torte da poter abbinare al cappuccino, svariati succhi di frutti per dissetarsi.Faccio i complimenti alla proprietaria simpatica, precisa per la sua struttura funzionale ed il rapporto qualita' prezzo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è molto confortevole e la signora Gianna piuttosto simpatica ed organizzata. Le camere, e ne abbiamo provate tante, tutte dotate di frigo stia condizionate e servizi. La Wi-Fi sempre gratuita e ben funzionante ci siamo tornati e ci torneremo ancora. Ottimo bilancio qualità/prezzo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia