Recensito il 11 aprile 2018

Accoglienza perfetta.
La Sig.ra Gianna è molto gentile e disponibile.
La camera molto carina e pulita.
Posizione ottima a soli 4 km dall'autostrada (uscita Rubicone) pertanto veloce anche per raggiungere il mare o visitare San Marino e San Leo.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

ottimo b&b dove si avverte la tipica accoglienza romagnola. la signora molto gentile non ci ha fatto mancare niente. stanze pulite con tutti i comfort. bagno molto spazioso. colazione abbondante. siamo stati molto bene.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 ottobre 2017

Sono stato lo scorso fine settimana in vacanza a Cesena ed ho pernottato in questo bel b&b a Gambettola, localita' molto vicina a Cesena da cui e' possibile raggiungere facilmente anche Rimini e Cesenatico dove mi sono sposato in questi giorni.La struttura e' dotata di diverse camere tra singole e doppie,all'ingresso nella reception c'e' il bar con la sala per fare la colazione con ampio buffet e televisore gigante molto ben arredato,parcheggio esterno davanti l'ingresso. Le camere sono spaziose e pulite, io ero in singola sono tutte dotate di tv, svariati asciugamani phon in bagno e possibilita' di scaldare le vivande. Non ci sono assolutamente problemi sonori in quanto la zona e' tranquilla e si dorme molto bene. Nel piano superiore c'e' un punto ristoro con caffe' e vari snack ed acqua gratis per i clienti.Altra nota positiva la macchina del caffe' per fare le colazioni la mattina che la brava e simpatica signora che gestisce il posto ti prepara al momento.
Ampia scelta anche di croissant e torte da poter abbinare al cappuccino, svariati succhi di frutti per dissetarsi.Faccio i complimenti alla proprietaria simpatica, precisa per la sua struttura funzionale ed il rapporto qualita' prezzo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è molto confortevole e la signora Gianna piuttosto simpatica ed organizzata. Le camere, e ne abbiamo provate tante, tutte dotate di frigo stia condizionate e servizi. La Wi-Fi sempre gratuita e ben funzionante ci siamo tornati e ci torneremo ancora. Ottimo bilancio qualità/prezzo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2017

I primi giorni SEMBRA tutto perfetto, ma sul soggiorno più lungo inizi a incappare in un mare di difetti. Sulla signora che gestisce il B&B fatico a esprimere una valutazione: all'arrivo gentilissima e accogliente, ma poi un attimo dopo, magari per una semplice informazione, ti risponde in maniera seccata o a mala pena ti saluta. Mi è capitato di sentirla urlare un paio di volte al telefono (nonostante fossi chiuso in camera) e un'altra volta discutere, credo, con il personale delle pulizie: ho preso paura. Pazienza, la giornata storta può capitare a tutti, anche se non mi è sembrata una cosa molto professionale. Quello che invece non posso tollerare sono le pulizie approssimative (dopo le pulizie ho trovato in camera capelli non miei) e la mancanza di igiene (dalla macchinetta del caffè usciva un odore terrificante che ho scoperto provenire da cialde di caffè ammuffite e ristagnanti che erano là dentro da chissà quanto tempo). Ci sono sicuramente ampi margini di miglioramento.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
villaelisa2012, Proprietario alle Villa Elisa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2017

Buon giorno,
solitamente non rispondo ai clienti che si celano dietro l anonimato ma in questo caso mi sento di dissentire da ciò che mi rimprovera...non è mia abitudine urlare col personale e lo scrivo pubblicamente perché forse quelle che ha sentito erano RISATE e non rimproveri.. ho un ottimo rapporto col personale che ritengo veramente efficiente e mi scuso, meravigliandomi, per le cialde dimenticate.
mi scuso per la voce alta che a volte uso nelle mie conversazioni telefoniche ma non per il saluto mancato...non mi ci rivedo in quella veste assolutamente..mi ritengo una persona cordiale e pronta a comunicare itinerari e consigliare luoghi da visitare e ristorantini in zona ...nooooo assolutamete noooooo...non sapendo chi Lei sia posso solo pensare che fosse Lei restio a comunicare per cui mi limito anche nella comunicazione rispettando l'ospite.