Recensito il 13 agosto 2017

I primi giorni SEMBRA tutto perfetto, ma sul soggiorno più lungo inizi a incappare in un mare di difetti. Sulla signora che gestisce il B&B fatico a esprimere una valutazione: all'arrivo gentilissima e accogliente, ma poi un attimo dopo, magari per una semplice informazione, ti risponde in maniera seccata o a mala pena ti saluta. Mi è capitato di sentirla urlare un paio di volte al telefono (nonostante fossi chiuso in camera) e un'altra volta discutere, credo, con il personale delle pulizie: ho preso paura. Pazienza, la giornata storta può capitare a tutti, anche se non mi è sembrata una cosa molto professionale. Quello che invece non posso tollerare sono le pulizie approssimative (dopo le pulizie ho trovato in camera capelli non miei) e la mancanza di igiene (dalla macchinetta del caffè usciva un odore terrificante che ho scoperto provenire da cialde di caffè ammuffite e ristagnanti che erano là dentro da chissà quanto tempo). Ci sono sicuramente ampi margini di miglioramento.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
villaelisa2012, Proprietario alle Villa Elisa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Buon giorno,
solitamente non rispondo ai clienti che si celano dietro l anonimato ma in questo caso mi sento di dissentire da ciò che mi rimprovera...non è mia abitudine urlare col personale e lo scrivo pubblicamente perché forse quelle che ha sentito erano RISATE e non rimproveri.. ho un ottimo rapporto col personale che ritengo veramente efficiente e mi scuso, meravigliandomi, per le cialde dimenticate.
mi scuso per la voce alta che a volte uso nelle mie conversazioni telefoniche ma non per il saluto mancato...non mi ci rivedo in quella veste assolutamente..mi ritengo una persona cordiale e pronta a comunicare itinerari e consigliare luoghi da visitare e ristorantini in zona ...nooooo assolutamete noooooo...non sapendo chi Lei sia posso solo pensare che fosse Lei restio a comunicare per cui mi limito anche nella comunicazione rispettando l'ospite.

Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

La struttura è confortevole .
Ottima stanza , pulita, moderna e curata, bagno moderno e curato.
Ottima colazione. Internazionale.
Il piccolo hotel dista 15 Min dal mare ( Cesenatico ) .
La posizione è delle più tranquille.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati qui con la prenotazione per una sola notte, ma per una sfortuna con l'auto il nostro soggiorno si è prolungato per 5 notti. Abbiamo informato subito la titolare delle nostre difficoltà e lei si è subito mostrata disponibile anche a sapere un giorno per l'altro se ci saremmo fermati o meno. Oltre la gentilezza e la disponibilità, qui abbiamo trovato anche simpatia! La villa è molto bella, ben tenuta e soprattutto pulita. La colazione è sempre fresca e il Wi-Fi funziona. Per noi che spesso siamo in questa zona rimane un punto di riferimento.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per il ponte del due giugno...ottimo B&B gestito da una signora squisita, molto cordiale e simpatica; camere pulite, ben arredate e dotate di ogni comfort; colazione ottima e prezzo decisamente interessante...
Complimenti !

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato più settimana in questo B&B e mi sono trovato proprio bene!! Ambiente pulito,stanze piccoline ma curate,colazione buona!! Sempre a disposizione piccolo buffet !! La zona è defilata e tranquilla!! Alla prossima!!

Ha soggiornato a: marzo 2017