Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
105 USD
106 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Best Western Cesena Hotel(Cesena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
68 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Prenota ora, paga quando soggiorni
137 USD
129 USD
  • Parch. gratis
La Magnolia Cesena B&B(Cesena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
68 USD
B&B.it
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Non Ci Posso Credere!!!(Cesena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast Mama Ro(Cesena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Casa Lò(Cesena)
Hotel Savio(Cesena)
Recensito 5 settembre 2015

Ho soggiornato con mia moglie in questo eccellente b&b e devo sinceramente dire di essermi trovato veramente bene. Stanza pulita, ottima colazione e la biancheria cambiata ogni due giorni (ho viaggiato molto ma neanche in hotel a 4 stelle cambiano così spesso la biancheria). Tutto veramente ottimo e accogliente. Perfetta la location in quanto nelle vicinanze vi è il mare e/o luoghi da visitare (antichi borghi etc). In sintesi si tratta di un b&b a 5 stelle e ringraziamo la signora Gianna (titolare) e Daniela per la loro cortesia, gentilezza e disponibilità. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura la sola notte del 10/08/2015 con la mia famiglia: marito + 2 figli ed abbiamo speso 95,00 euro per una quadrupla.
Cercavamo un B&B vicino a Cesenatico in quanto volevamo trascorrere 2 giorni in un parco acquatico della zona.
Abbiamo trovato questa struttura su internet un po' per caso.
Si tratta di una villa molto accogliente: tutto è curato nei minimi dettagli.
Stanze pulite, rivestimenti ed infissi nuovi, buoni anche i mobili e l'arredamento in generale.
Ciò che mi ha particolarmente colpito non è stata la villa ristrutturata ma le suppellettili: i quadri appesi, le composizioni floreali ed il vaso in vetro sopra la credenza, il porta-ombrelli, le sedie in ferro......il tutto si amalgamava bene insieme.
Anche in altre strutture si trovano quadri appesi ed il centrotavola floreale ma con una sensazione di freddezza.
Qui ho trovato senso dell'ordine, precisione, buon gusto e cura dei dettagli.
Siamo arrivati nel pomeriggio e la proprietaria, che non abbiamo avuto modo di conoscere di persona, ha lasciato nella nostra camera uno spuntino dolce che è stato apprezzato da parte nostra.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2015

Esperienza più che positiva in questo B & B poco distante dalle zone balneari. Stanza ospitale e pulita, con tutto il necessario. Colazione abbondante in sala comune molto carina e la titolare che ci ha accolto all'arrivo é stata molto gentile e disponibile. Ubicato in zona tranquillissima e silenziosa ad una decina di km dalle spiagge. Tariffe camere al di sotto della media delle strutture della zona.
Personalmente ritengo di aver fatto un'ottima scelta e spero un giorno di ricapitarci ancora.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo B&B tre punti a favore:
- camere pulite e ben fatte
- colazione all'italiana abbondante: consiglio le torte buonissime
- prezzo adeguato anche la consumazione in camera è compreso nel prezzo
Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2015 da dispositivo mobile

Camere molto pulite ed accoglienti, con tutti i comfort, c'è anche la macchina del caffè con le cialde. Bagno piccolo, ma l'ottima disposizione lo rende confortevole. Personale gentile cordiale e disponibile. Situato in una zona tranquilla e silenziosa.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari