“Gentilezza, pulizia e confort”
Recensione di Hotel Letizia

Hotel Letizia
Hotel Letizia
Classificato al n.7 di 11 hotel a Cesena
Pordenone, Italia
“Gentilezza, pulizia e confort”
Recensito il 10 agosto 2011

Personale disponibile e molto cordiale sia in fase di prenotazione (per una notte) che al ricevimento. Zona tranquilla e silenziosa nonostante la presenza della superstrada Roma - Ravenna a 50 metri. Nel nostro caso, camera con accesso diretto dal garage privato della stanza, ambiente PULITO, con arredo stile moderno, lineare e semplice. Quello che si vede nel sito ufficiale dell'albergo è la realtà che abbiamo trovato all'arrivo. Niente fantomatici trucchi con Photoshop e quindi inaspettate sorprese. Letti confortevoli, stanza fornita di tutto il necessario. Colazione self service con disponibilità di brioche, succhi, yogurt, cereali, biscotti e altre varie in discreta abbondanza.
Prezzo per una notte in stanza quadrupla (2 adulti e 2 bimbi) ... 105 euro.
Considerando che è Agosto. che è un 4 stelle e la colazione compresa a noi è sembrato un prezzo più che onesto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Termoli, Italia
Recensito il 18 giugno 2011

Hotel davvero bello e confortevole,ottimo per chi prevede di trascorrere qualche giorno a mirabilandia con famiglia e/o amici,la distanza dal parco e' circa 35 km,ma essendo il tragitto su una superstrada a doppia carregiata,ci si arriva in meno di 20 minuti.
L'hotel di trova in una zona verde e molto tranquilla (al contrario della chiassosa riviera romagnola) e quindi ideale per le famiglie,ma non solo.
Le camere sono grandi,spaziose e comode, sopratutto la pulizia regna sovrana,il personale e' gentile e premuroso,la colazione al contrario di qualche recensione letta,l'abbiamo trovata ottima,neanche la connessione internet manca,infatti c'e' l' adsl alice,veloce e gratutita.
Quando torneremo a mirabilandia,sappiamo quindi gia' quale hotel scegliere........naturalmente l'hotel Letizià.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Castelfranco Veneto, Italia
Recensito il 6 novembre 2010

Ho avuto modo di soggiornare al letizia in occasione del rally del rubicone e vi garantisco che materassi come questi non ne ho mai trovati...... veramente comodi tant'è vero che al mattino a colazione più di una persona commentava la comodità dei letti.
hotel molto tranquillo e moderno stanze molto grandi con park comodo e gestione cordiale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Calenzano, Italia
Recensito il 3 maggio 2010

Come si evince già dal titolo della mia recensione, la cosa migliore di quest'albergo sono proprio le stanze, grandi, pulite, confortevoli, moderne... addirittura senza chiederlo ho avuto la stanza a due piani dove al piano di sotto accedevo direttamente al mio garage personale... la nota negativa è la posizione, perchè in effetti è un albergo posto accanto ad un autogrill... la colazione leggermente inferiore alla media offre solo una macchinetta automatica dove prendere latte caffè e similari e qualche cornetto, poi per il resto è tutta roba confezionata... Il personale è comunque molto gentile e disponibile...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesena
Best Western Cesena Hotel
Hotel Casali Home
Hotel Casali Home
N. 1 di 11 a Cesena
Quel Castello di Diegaro

Conosci Hotel Letizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Letizia

Struttura: Hotel Letizia
Indirizzo: SS. 3 Bis Tiberina Itinerario E45 | uscite Borello Sud e Nord, 47022, Cesena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesena
Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.7 di 11 hotel in Cesena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Letizia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Letizia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Letizia Cesena, Emilia-Romagna