“Buon ristorante "giovane" a Cesena” Punteggio 4 su 5

Ristorante Pizzeria Guttaperga
Al n.80 in classifica su 306 Ristoranti a Cesena
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Buon ristorante "giovane" a Cesena”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Frequento spesso in Cesena questo ristorante di buon livello. Carne , Pesce o pizza. Cucina semplice con un tocco modernità nei piatti. Antipasti sfiziosi e proposte di primi e secondi di buona qualità .
Pulizia ottima e gentilezza dei camerieri.
Unico neo se così si può definire e' nel fatto che il proprietario non socializza con i clienti e si crea sempre un distacco che sarebbe interessante superare per un atmosfera più distesa.

Consigliato.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“molto buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Bel locale,ampio e rinnovato.Personale disponibile,gentile.Disponibilità di parcheggio e situato in zona centrale.Senza prenotazione e di sabato sera,l'attesa è stata breve,abbiamo mangiato molto bene e i prezzi sono giusti.Abbiamo mangiato crostini misti e poi pizza,che era molto grossa e buona,poi i dolci che erano favolosi.
Lo consiglio e sicuramente ci ritornerò.

• Visitato a Dicembre 2011
Bertinoro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“soddisfatti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Il Guttaperga è uno dei miei ristoranti preferiti a Cesena: la pizza è ottima, grande, sottile, farcita, mentre gli antipasti , primi , secondi e dolci generalmente molto curati e abbondanti. Il locale è nuovo, l'arredamento gradevole e i camerieri sono simpatici e alla mano. Il rapporto qualità-prezzo è interessante

• Visitato a Dicembre 2011
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Sotto la salsina il nulla”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 luglio 2011

Ordiniamo un antipasto e una pizza e arriva la pizza prima dell'antipasto. Pizza fredda. Il cameriere si scusa abbondantemente ma la cena è già abbondantemente compromessa e con questa la serata! Infatti tocca pure chiedere il cestino del pane che era su tutti i tavoli tranne che sul nostro. Tanti camerieri, pochi clienti e quindi il servizio è da condannare senza spazio per appello o alcuna attenuante. Porzioni esagerate. Primi, pizza e secondi sono tutto il doppio della norma. Proposte varie, con qualche tentativo di cucina creativa. Ma è inutile sbizzarrirsi con strane combinazioni quando gli ingredienti base non sono selezionati con cura maniacale. La semplicità, massima difficoltà di un piatto, qui non é di casa. Un posto adatto a famiglie e compleanni, buono per pizza da asporto. Sconsigliato per cene romantiche, o per chi cerca relax, atmosfera accogliente e sobrietà d'arredo.

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
pescara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Si mangia bene e il personale è gentile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 novembre 2010

Ho mangiato solo una volta essendo a cesena di passaggio. Il menù è molto variegato Pizza, Terra e Mare. Le porzioni, inoltre, sono molto abbondanti. Come secondo vi consiglio il filetto di Tonno con purè di melanzane e cipolla di tropea fritta. Una bomba ma ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Guttaperga hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Guttaperga? Condividi la tua esperienza!