Recensito il 23 marzo 2018

Tranquillo per la posizione. Si riposa bene in quanto lontano da rumori in genere. Ottima la pulizia della camera (la 206) ed i servizi offerti. Quanto innanzi corredato dalla cortesia e gentilezza del personale.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui un fine settimana a novembre e ci siamo trovati molto bene, per la posizione, la pulizia e la cortesia. Per quanto riguarda la colazione direi che è essenziale ma se non avete grandi pretese, va benissimo.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 gennaio 2018

Hotel vicino all’uscita autostradale Cesena nord e molto comodo per la fiera di Cesena (pochi km. di strada tutta dritta). Hotel che mostra qualche segno del tempo nelle parti comuni, camera spaziosa e comoda, bagno bello e con abbondanza di piccoli accessori (particolarmente apprezzata la spugnetta lucida scarpe). Ottima la pulizia, asciugamani cambiati ogni giorno, wi-fi ben funzionante. Personale cordiale, colazione più che sufficiente con anche un piccolo tocco internazionale. Menzione particolare per la,signora delle colazioni, davvero gentile e cordiale. Buona esperienza, ci tornerei volentieri.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 ottobre 2017

Ci son stato per partecipare ad un evento. Il personale è gentilissimo e diponibile. L'albergo è sicuramente datato e quindi alcuni particolari dell'arredamento non sono proprio perfetti, magari quindi da un 4 stelle ci si aspetta di più, ma nel complesso mi sono trovato bene. Prima colazione nella norma senza eccellenze.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2017

struttura un po vecchia ma accogliente e silenziosa, le camere necessiterebbero di una rinfrescata in particolare negli arredi e e nel bagno. Gli ambienti comuni non sono male, la colazione anche se non ricca è di buona qualità. Personale gentile

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari