“Tutto positivissimo!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.4 di 11 hotel a Cesena
roma
“Tutto positivissimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 novembre 2011

Siamo stati al Meeting agli inizi di Novembre e abbiamo trovatoi un hotel degno delle 4 stelle che porta. La camera tripla non era molto spaziosa ma comunque sufficiente ma quel che più conta è stata la caratterzzazione davvero piacevole degli interni, l'arredamento e la pittura arancionata rendeva l'ambiente molto caldo e accogliente.Inoltre c'era un letto a baldacchino ed era disponibile una vasca idromassaggio. BAgno con lavandino doppio, piano in marmo e spazioso terrazzino arredato.LA colazione varia con 2 tipi di crostata, 1 ciambellone, pacchetti di cereali e merendine di marca 2 tipi di succo,brioches etc..e angolo del salato. Il personale è stato molto cordiale e disponibile anche con il nostro cane. Funziona ottimamente anche la connessione wireless gratuita.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Umbertide PG
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Sono stato una notte con mia moglie..hotel come da foto..personale cordiale e gentile...ottima colazione molto varia...potremmo solo trovare un difettino..forse 4 stelle sono eccessive in quanto è un Hotel non nuovo ma sicuramente è pulitissimo ed al di sopra di moltissimi 3 stelle in italia...Lo consiglio vivamente e se dovremmo tornare in zona sicuramente lo prenderemo di nuovo in considerazione

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
umbria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 febbraio 2010

Io e il mio ragazzo ci siamo trovati a pernottare a Cesena per una notte notte all'Hotel meeting, la camera è moto carina, molto calda, pulita, i servizi puliti e igenizzati, solo il letto era veramente poco comodo.; ma per chi deve dormirci solo per una notte va piuttosto bene. la Posizione dell'hotel è favorevole è vicino alla superstrada, vicino al teatro Carisport, e vicinio ci sono vari supermercati e centri commerciali. Il personale molto gentile ed ospitale. Consigliatissimo! ciao

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesena
BEST WESTERN Cesena Hotel
Hotel Savio
Hotel Savio
N. 9 di 11 a Cesena
Punteggio 3.5 su 5 88 recensioni

Conosci Meeting Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meeting Hotel

Struttura: Meeting Hotel
Indirizzo: Via Romea 545, 47522, Cesena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.4 di 11 hotel in Cesena
Categoria hotel:4 stella/e — Meeting Hotel 4*
Il Meeting Hotel è un tranquillo e confortevole albergo a quattro stelle situato a poche centinaia di metri dal centro di Cesena, gestito da oltre vent’anni dalla famiglia Amadori. Dispone di ventisei stanze distribuite su due piani, elegantemente arredate e fornite di tutti i comfort. All’esterno un grazioso giardino ed un ampio parcheggio privato. Apprezzato da chi viaggia per lavoro e da chi desidera visitare Cesena per motivi culturali o di svago. Comodo anche per chi necessita di raggiungere velocemente l’aeroporto di Forlì, il parco di Mirabilandia o le località balneari della riviera romagnola. Il Meeting Hotel dispone di 26 stanze, tutte dotate di TV Lcd 32”, Sky TV, cassaforte digitale, connessione ad internet WiFi, minibar con una ricca offerta di prodotti e telefono con linea esterna diretta anche in bagno. Le stanze che si affacciano sul giardino sono dotate di balcone. Tutte le stanze hanno il bagno privato ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meeting Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meeting Hotel Cesena, Emilia-Romagna