“Consigliatissimo!!”

Languorino
Al n.25 in classifica su 307 Ristoranti a Cesena
Cucina: Pizza
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Il nostro locale effettua servizio al tavolo e da asporto tutti i giorni, mentre solamente a pranzo oltre alla pizza, facciamo anche piccola ristorazione con una vasta scelta di piatti fuori menù.
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Consigliatissimo!!”
Punteggio 5 su 5

Partiamo dal proprietario, Rino, che dire un personaggio di sicuro quando esci di li non esci con il muso!!
Il locale,non è grandissimo , è un localino semplice e alla mano,durante la settimana si trova tranquillamente posto, ma per il venerdi e sabato conviene prenotare soprattutto se si è in piu di 3/4.
La pizza, davvero molto buona, gli ingredienti sono di qualità e si nota subito appena si assaggia o anche solo dall'aspetto.
Non posso far altro che consigliarvi questo posto.
Io vado regolarmente abitando in zona.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“La pizza più buona”
Punteggio 5 su 5

Mangiare una pizza è facile, ma una veramente buona devi conoscere la pizzeria dove poterla trovare. Il Languorino, a mio parere è la pizzeria dove è possibile mangiare la migliore pizza di Cesena. Grandi, piccole, tutte di ottima fattura. Peccato che il locale è piuttosto piccolo e di conseguenza è bene prenotare sempre anzitempo. Non rimarrete delusi.

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Languorino hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Languorino? Condividi la tua esperienza!