Recensito il 22 gennaio 2019

Sono rimasto sorpreso dalla pulizia dell’albergo, eccezionale. Le camere purtroppo molto tristi, illuminazione fredda, poco arredata, pareti bianche senza personalità, molto fredde. La colazione buona, personale pulito ma poco accogliente, un po’ freddo.Comunque complimenti per la pulizia!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 21 gennaio 2019

Una toccata e fuga, gentilezza e cortesia. Alla reception hanno subito chiamato al ristorante per prenotarsi un tavolo. Struttura carina, camera pulita con arredamento sobrio e rilassante. Sala colazione carina, piena di luce e molto pulita.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 17 gennaio 2019

Posizione un po' defilata dal centro ma comodissima rispetto alle uscite autostradali.
Pulito, ordinato. Personale molto cortese. Camere accoglienti, parcheggio attiguo all'Hotel. Molto buono il rapporto qualità/prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel situato in ottima posizione a 5 min dal centro di Cesena e a 2 min dalla secante.Ottima la gestione con personale cordiale e gentilissimo,ottima anche la ristorazione con colazione fornitissima sia dolce che salata...cena con tagliata tenerissima.Lunica nota negativa la presenza di moquette in quasi tutto l'hotel.Consigliatissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 novembre 2018

Quando andiamo a Cesena prenotiamo sempre la camera al Best Western perchè ci troviamo molto ben: Accoglienza calda, disponibilità di tutto lo staff - in particolare del Sig. Alessandro e della Sig.na Sara - massima pulizia, camera dotata di ogni confort, compreso frigobar, parcheggio esterno e sotterraneo, zona tranquilla e silenziosa.
Insomma, è come essere a casa perchè ci troviamo sempre a nostro agio.
Quindi una nota di merito e un plauso a tutti quanti per rendere il nostro soggiorno piacevole e confortevole! Lo consigliamo vivamente..... ! Noi ci torneremo sicuramente!
Mariangela & Giuliano Dadda

Data del soggiorno: novembre 2018