“ottimo”

Al n.8 in classifica su 39 Ristoranti a Cesana Torinese
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 4 settimane fa

pizza davvero eccellente, probabilmente la migliore di Cesana.
abbiamo preso una pizza d'asporto e siamo rimasti felicemente sorpresi dalla qualità della pizza.
altra nota positiva è il fatto che sia uno degli unici del paese (se non l'unico) a essere aperto il lunedì!
avendo provato solo la pizza non posso esprimerei mio giudizio sulla qualità del ristorante.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo ritornati dopo qualche tempo e purtroppo la qualita' e' scaduta. Pizza margherita annacquata con scarso sapore. In compenso i prezzi sono decollati. Difficilmente Cesana riuscira' a svegliarsi dal torpore in cui e' caduta con gestioni cosi' troppo rapaci. Il turista va coccolato non spennare.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Le pizze sono tutte veramente buone e anche la pizza “baby” è grande quasi quanto quella normale! La tarte tatin buona ma non eccelsa. Tornerò di certo per provare la cucina. Consigliato di sicuro, peccato per la toilette...

Data della visita: aprile 2019
Recensito 9 marzo 2019

Abbiamo gustato una ottima pizza e primi eccellenti, con pasta rigorosamente fatta in casa e condita in modo genuino.
Servizio cortese e veloce

Data della visita: marzo 2019
Recensito 24 febbraio 2019

Ottimo locale, cucina al top, splendidi i tagliolini ai porcini e il controfiletto. Gentilissimi i gestori e prezzi nella media considerata l’elevata qualità delle materie prime. Ci torneremo appena possibile. Consigliatissimo. Meglio prenotare.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Al Brusacheur hanno visto anche

Cesana Torinese, Provincia di Torino

Conosci Al Brusacheur? Condividi la tua esperienza!