“Pizza ottima però il bagno con la turca...anche no! ”
Recensione di Al Brusacheur

Al Brusacheur
Al n.8 in classifica su 39 Ristoranti a Cesana Torinese
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Le pizze sono tutte veramente buone e anche la pizza “baby” è grande quasi quanto quella normale! La tarte tatin buona ma non eccelsa. Tornerò di certo per provare la cucina. Consigliato di sicuro, peccato per la toilette...

Data della visita: aprile 2019

Recensito 9 marzo 2019

Abbiamo gustato una ottima pizza e primi eccellenti, con pasta rigorosamente fatta in casa e condita in modo genuino.
Servizio cortese e veloce

Data della visita: marzo 2019
Recensito 24 febbraio 2019

Ottimo locale, cucina al top, splendidi i tagliolini ai porcini e il controfiletto. Gentilissimi i gestori e prezzi nella media considerata l’elevata qualità delle materie prime. Ci torneremo appena possibile. Consigliatissimo. Meglio prenotare.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Da 12 anni frequento questo locale .....sempre top una garanzia . Questa sera pizza e dolce conto...72 in 4 super onesti.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il locale è semplice e un po’ rustico ma la pizza è veramente buona.
Non ho provato i primi ma un mio commensale mi ha detto che sono di buon livello.
Ottimi anche i dolci.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Al Brusacheur hanno visto anche

Cesana Torinese, Provincia di Torino

Conosci Al Brusacheur? Condividi la tua esperienza!