“Sentirsi a Casa” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Chalet Casa Cesana

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Chalet Casa Cesana ai Preferiti
Hotel Chalet Casa Cesana
2.0 su 5 Hotel   |   Viale Senatore Bouvier s.n., 10054 Cesana Torinese, Italia   |
Classificato al n.2 di 8 hotel a Cesana Torinese
“Sentirsi a Casa”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Con amici e famiglia abbiamo deciso di trascorrere dei giorni sulla neve, purtroppo incredibilmente poca, in questo piccolo hotel a due passi dagli impianti di risalita per il versante italiano ed al confine con la Francia!
Le stanze piccole ma accoglienti e pulite ed il Ristorante ,frequentato anche dalle persone del posto , gestito in maniera familiare così come la gentilezza ed accoglienza dei proprietari rendono questo piccolo 2 stelle un posto davvero piacevole per trascorrere come base di partenza le vostre vacanze sulla neve.
Dispone di una bella sala al 4 piano che serve da sala lettura e TV.
Vi consiglio il ristorante dove si può cenare e gustare una cucina semplice ma attenta al territorio. Ottimo il cervo e la polenta!

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Che sia inverno od estate una sosta nel salotto di Cesana Torinese è d'obbligo. Ambiente curato, cura del cliente ed il sorriso di Giuly sono le prime cose che colpiscono.Il bar è l'ideale per trascorrere il tempo con gli amici al pomeriggio, davanti ad una golosissima cioccolata e magari finire la giornata a cena. In inverno c'è sempre sapore di festa.In estate il dehor è l'ideale per rilassarsi dopo una partita a tennis e mentre i bimbi giocano nel giardino a loro dedicato. In inverno un must..D'estate anche!

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato con la famiglia
Albavilla, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2015

Ottima l'accoglienza, personale cordiale e amichevole. Ambiente molto confortevole, stanze carine e pulite, infine, una ottima cucina. Se cercate un arietta frizzante e qualche camminata piacevole e rilassante questo è il posto che fa per voi.

• Ha soggiornato in Novembre 2015, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo sogg. 2 notti di passaggio, posto emerso nel verde, molto privato, tranquillo. Hotel si trova nella via principale che va in centro in 2 minuti, ma in un contesto molto verde, con giardino ptivato, il signore molto gentile ci ha trovato la sistemazione nel B&B fuori della struttura, che ha le camere con la entrata affacciata sulla montagna, un posto molto riservato e rilassante, la camera e ristrutturata e arredata a nuovo con tutti gli comfort, la colazione e stata ottima, cibo di qualità, ristoranti buonissimi nella zona, consiglio il hotel, consiglio la zona vicinissima alla Francia, e consiglio il ristorante Osteria Italia, che siamo rimasti contentissimi!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui in questo ristorante/hotel chalet oggi a pranzo per lavoro.
Intervento in galleria nuova li vicino.
Premesso che il paesaggio è mozzafiato e abbiamo trovato una bella giornata di sole, il locale semplice, accogliente, luminoso con vista bellissima.
Personale gentile e attento.
Pranzo del giorno abbiamo preso: trofie al pesto con patate (molto buone e saporite), polpette al sugo con purè e caffè.
Non volevo più andare via.
Se volete che siete di passaggio andateci!

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato per affari
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2015

Mi sono recato a Cesana per la commemorazione dei 75 anni della Battaglia delle Alpi e ho soggiornato presso l' Hotel Chalet Casa Cesana. Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile anche per preparare la colazione alle 5 del mattino di domenica, giorno della salita sullo Chaberton. Ho pranzato e cenato sempre in albergo, mangiando bene. La camera era bella e spaziosa. Anche la struttura è pulita e molto curata.
Sicuramente da ritornare e consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia
Aulla, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2015

Ottima accoglienza, cordiali e disponibili, notevole lo sforzo della nuova gestione da pochissimo subentrata alla precedente per caratterizzare in maniera innovativa la struttura.La camera è funzionale anche con 3° letto aggiunto, pulitissima.I pasti sono risultati ottimi anche nella formula 1/2 pensione che di solito è meno considerata.Forse unica aspettativa che avremmo desiderato è un tipo di cucina più locale, tradizionale del luogo. Nonostate ciò la cucina è ottima.Ringraziamo la gestione e le facciamo gli auguri.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
      Servizi
Lorenzo P, Gestore alle Hotel Chalet Casa Cesana, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2015
Buona sera,

La ringraziamo molto per la Sua recensione e cogliamo l'occasione per pensare a qualche piatto tipico in più da aggiungere sul menù del giorno, il menù della mezza pensione. Magari prenderemo spunto dal nostro menù alla carta, che ne contiene diversi.

Siamo lieti del fatto che si sia sentito accolto e che si sia trovato bene nella nostra struttura.

Da gestrice, non posso che sperare che ogni nostro ospite si trovi bene come Lei!

Cogliamo l'occasione per salutarLa e a questo punto a tornare per assaggiare le specialità del posto!

Grazie,

Hotel Villa Alba
Hotel Villa Alba
N. 6 di 8 a Cesana Torinese
3.5 su 5 stelle 19 recensioni

Conosci Hotel Chalet Casa Cesana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chalet Casa Cesana

Indirizzo: Viale Senatore Bouvier s.n., 10054 Cesana Torinese, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Cesana Torinese
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 hotel in Cesana Torinese
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Chalet Casa Cesana 2*
L'hotel Chalet “ Casa Cesana” è un moderno chalet di montagna situato nel cuore della Via Lattea, il grande comprensorio sciistico che ha ospitato i giochi olimpici invernali Torino 2006. L'hotel dispone di 9 camere, per un totale di 18 posti letto, finemente arredate in tipico stile montano e dotate di tutti i comfort. Una stanza è attrezzata con servizio per diversamente abili che possono vivere serenamente la struttura grazie a rampe d'accesso e ascensore. Il ristorante è noto per la bontà della sua cucina preparata da uno chef del posto, che insieme ai piatti tipici delle nostre montagne, propone un'ampia carta di scelte accompagnate dai migliori vini italiani, piemontesi e della Valle di Susa in particolare. Dispone di sala relax, di parcheggio gratuito, di parco giochi per bimbi, campo bocce e n. 2 campi da tennis in terra rossa. Dal 28 maggio 2015 la gestione è stata rilevata da Giulia, Luca e Lorenzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chalet Casa Cesana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chalet Casa Cesana Cesana Torinese, Provincia Di Torino

#