“Chalet accogliente, ci ritorneremo!!!”
Recensione di Hotel Chalet Casa Cesana

Hotel Chalet Casa Cesana
Classificato al n.1 di 8 hotel a Cesana Torinese
Bergamo, Italia
“Chalet accogliente, ci ritorneremo!!!”
Recensito il 3 ottobre 2011

Ho soggiornato con amici nello chalet a fine settembre..
Il posto è accogliente, la cucina è ottima, le camere ben pulite e arredate. Lo staff si è mostrato molto cordiale nei nostri confronti dandoci anche consigli sulle escursioni montane.
La location è a pochi passi da Cesana. Buon rapporto qualità/prezzo.. Ci siamo trovati davvero bene.. ci ritornerò' sicuramente d'inverno per apprezzare le piste da sci della Via Lattea...!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Biella, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

Chalet confortevole a conduzione famigliare,ottimo per le famiglie e per tutti coloro che hanno voglia di relax e amano la buona la cucina. Stanze accoglienti ed arredate con gusto.
Eccellente pulizia.
Ci si sente come a casa, coccolati dal calore e dall'ospitalità.
Buona posizione a pochi passi dal centro e dalle piste da sci in inverno.
Ottimo rapporto qualità prezzo! Ci torneremo presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2011

Non adatto a persone minimamente esigenti, buona la pulizia ma nessun cambio biancheria in 5 notti!

Il personale non esiste e quando si palesa è pure scocciato! Nn si può fare storie per 2 cappuccine e un po' di latte freddo se si è solo in due! Tt va al risparmio, tranne il presso: nessuno sconto per soggiorni lunghi e rumore garantito nelle camere comunicanti! cercatene un altro in paese!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
RobertoPianf, Proprietario alle Hotel Chalet Casa Cesana, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2015
Buongiorno,

abbiamo rilevato la gestione dell'hotel dal maggio 2015 e stiamo lavorando per migliorare il servizio attraverso interventi sulle camere (insonorizzazione e bagni), sulla lista vini e sulle birre, sul servizio in sala.

Speriamo di vederla nuovamente ospite a Cesana, anche in un altro hotel, ci mancherebbe, e poterle far vedere ciò che stiamo facendo. Ci segua sulla pagina facebook e sul nostro sito.

Roberto
N. 3 di 8 a Cesana Torinese
Hotel Bes
Hotel Bes
N. 2 di 6 a Claviere

Conosci Hotel Chalet Casa Cesana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chalet Casa Cesana

Struttura: Hotel Chalet Casa Cesana
Indirizzo: Viale Senatore Bouvier s.n., 10054 Cesana Torinese, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Cesana Torinese
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Cesana Torinese
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Chalet Casa Cesana 2*
L'hotel Chalet “ Casa Cesana” è un moderno chalet di montagna situato nel cuore della Via Lattea, il grande comprensorio sciistico che ha ospitato i giochi olimpici invernali Torino 2006. L'hotel dispone di 9 camere, per un totale di 18 posti letto, finemente arredate in tipico stile montano e dotate di tutti i comfort. Una stanza è attrezzata con servizio per diversamente abili che possono vivere serenamente la struttura grazie a rampe d'accesso e ascensore. Il ristorante è noto per la bontà della sua cucina preparata da uno chef del posto, che insieme ai piatti tipici delle nostre montagne, propone un'ampia carta di scelte accompagnate dai migliori vini italiani, piemontesi e della Valle di Susa in particolare. Dispone di sala relax, di parcheggio gratuito, di parco giochi per bimbi, campo bocce e n. 2 campi da tennis in terra rossa. Dal 28 maggio 2015 la gestione è stata rilevata da Giulia, Luca e Lorenzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chalet Casa Cesana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chalet Casa Cesana Cesana Torinese, Provincia Di Torino